il nero domina e dimostra di esser carico come una molla :wink:...la checca crucca si appresta a un'altra stagione da gregario ...e poi c'è il pilota della rdb rossa (scusate ancora mi fa strano vedere il divin crucco a maranello) gara onesta e buon podio ...onore per la molta unione nel team Ferrari e un Arrivabene con le palle ...peccato aver distrutto la gara di KIMI .....F1 invece in mega crisi 15 auto al via...11 al traguardo con una Mclaren degna di una GP2
01/20 | Gran Premio d'Australia - Melbourne | 15.03.2015 Ma, bene le rosse, ma gara noiosa e Mercedes a passeggio...
Se è vero, il motore resterà questo per quattro GP, a meno che non si siano utilizzate mappature consevative. Quoto
ahahah la Checca crucca! Grande DAVIDE!! comunque Ferrari ottima e un Seb Che fa di tutto x farsi amare da noi tifosi mostrando spirito di squadra e parlando italiano pure davanti a Swarznegger. .. un pensiero al povero Nando. ..cornuto e mazziato: - lo fulminano in quella bagnarola la di Mclaren - l'auto è impresentabile - ha lasciato la Rossa ora che comincia a macinare come si deve
Una cosa appresa dal blog di Turrini che mi ha commosso: A Maurizio Arrivabene è arrivata una mail. Un messaggio brevissimo. 'Io, Michael e i nostri figli facciamo il tifo per la Ferrari'. Mittente, Corinna Schumacher.
Prova di forza Mercedes, che scappano nei primi giri poi gestione gara. Credo che il gap sia ancora più di quel che si è visto, almeno nell'ordine di un secondo a giro.
Ho letto che Massa ha qlc sospetto sul fatto che Mercedes abbia dei motori diversi rispetto la Williams...
Ragazzi, io a breve compro i biglietti de GP di MONZA, sperando che la ROSSA sia (come sembra) sulla strada giusta. Piuttosto, torno a dire, come vi sentireste nei panni di ALONSO???
Non penso che si autoredarguiscono a questo punto (se fosse vero).. Diciamo che è tutto 'home made'..
ma se la Williams aveva la velocità più elevata... il problema è stato l'assenza di Bottas.... mah; il fatto è che gli sconfitti cercano sempre delle scuse.... saluti
In effetti dovrebbero soltanto ringraziare la Mercedes, che ha consentito loro di ritrovare la competitività persa da molti anni.
Alcune voci sostengono invece che voglia costruirsi una propria P/U, sostituendo Renault che, a detta loro, non è più in grado di competere in Formula 1 (delle serie: alla faccia della gratitudine verso chi ha pesantemente contribuito a farti vincere quattro mondiali).
http://www.gazzetta.it/Formula-1/17-03-2015/formula1-ecclestone-mercedes-aiutata-fia-power-unit-110138639826.shtml
Ma loro sono convinti di aver vinto grazie all'aerodinamica, non certo per via del motore. Infatti la minaccia di ritirarsi è per via della troppa importanza data al motore a discapito dell'aerodinamica. E' dallo scorso anno che continuano a punzecchiare renault, che infatti vuole tornare come costruttore.