Quoto pure io, Vettel ha del manico :wink: Intanto però godiamoci la coppia attuale, ci sono tutti i presupposti per un campionato al top
Mah io sono sempre stato un po' diffidente.... Alla fine l'anno scorso si è giocato gran parte delle gare con errori banali.... Le doti velocistiche van bene ma ci vuole anche il cervello....
Vero. Anche se penso che sia sopravvalutato (il tutto da Monza 2 anni fa). Piloti come Kubica e Rosberg imho se la giocano tranquillamente alla pari e sono molto più regolari :wink:
ecco la cosa più importante che sia un campionato combattuto e divertente come dici tu si si molto contento della coppia attuale :wink: un pò è vero quello che dici, ma vettel mi piace troppo tanto come pilota
non ricominciamo a dire che dopo solo una qualifica che...uno è un campione e uno un bollito...perchè già domani tutto potrebbe ribaltarsi :wink:
Non si discute, i gusti son gusti :wink: Ma penso che nella F1 di oggi con questo tipo di punteggi conti di più la regolarità che la velocità pura. Una volta chi vinceva si pigliava 4 punti sul secondo, era già più logico rischiare, ora imho non ne vale più la pena...
...Non so perchè ma mi ricorda qualcosa....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si sono perfettamente d'accordo col tuo discorso infatti a mio parere era meglio il punteggio di prima almeno uno davo tutto per vincere
dovevi aggiungere "ihmo" .....veloce sicuramente ma deve ancora fare vedere qualcos'altro prima di dichiararlo talento. non ci scordiamo quella conchiglia di Damon Hill che vinse si ma solo per la macchina che aveva sotto. Diamo tempo al tempo e vediamo come si comporta, errori ne ha fatti tanti e alcuni anche "sciocchi".......cmq non vedo l'ora che inizino!!!!
damon hill????campione del mondo????...perchè???...nei tuoi annali risulta che si sia corso nel 1996? nel frattempo le due FERRARI saranno in griglia con il motore nuovo sostituito dopo le qualifiche...iniziamo bene
...Alonso ha già messo le cose in chiaro.... Chiamalo scemo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le corse in europa dovrebbero sempre programmarle prima dell'una... durante la digestione, si rischia di andare in coma...