il segnale del satellite è criptato perchè come lo vedi in italia lo vedi all'estero (il satellite per l'europa occ. è 1). E all'estero qualche paytv ha comprato i diritti della f1. risultato? tutti non vedono in chiaro.
stronzi bastardi figli di troXa fancXlo a tutti quelli che ci devono sempre stramagiare sopra ad ognicosa
Riguardando ora il circuito (tra l'altro, GP2 a vita!) mi rendo conto che la parte centrale del tracciato è veramente pessima!
La parte centrale + rovinata è anche la + divertente e tecnica dove si vede chi osa di +!:wink: Riguardo queste prime prove, sinceramente nn m'aspettavo Hamilton e company così dietro a oltre 1sec....mentre le Ferrari hanno fatto un ottimo lavoro x stare subito dietro a Vettel che lo reputo un grandissimo pilota! Ci divertiremo quest'anno dai, speriamo solo che il fatto che nn ci saranno i rifornimenti nn c'addormenterà...
E al primo "dunque" Massa si è messo Alonso dietro. Felipe non è un compagno comodo per nessuno, ormai è una certezza. Vettel è a tutti gli effetti un pilota della stessa categoria di Alonso/Hamilton, e la RBR si era davvero nascosta ieri. Godo a vedere l'infame Scucchia prenderle sui denti da Rosberg, lui e i 35 milioni di € l'anno che prende (7 da MB, quanto sarebbe costato Button, 28 da Petronas e altri sponsor). Sono genuinamente curioso di vedere una gara in cui partono tutti col pieno, secondo me ci saranno delle sorprese
Massa c'e'....Alonso a ruota...direi bene per ora! Non vedo l'ora di vedere il semaforo verde! Ametto che vedere Felipre davanti al "primo pilota" mi ha procurato un po' di godimento......almeno per ora.
Ho appena sentito il Tg3 che parlavano della gara di domani e alla fine hanno detto " E chissà se tutte le monoposto arriveranno al traguardo o se qualcuna rimarrà a secco"........A questo nn ci avevo pensato hihi
no dai..il circuito,già relativamente nuovo è stato pure modificato..non hanno parametri ..almeno con la benzina dovranno arrivare di sicuro..sarà da ridere come si gestiscono il bilanciamento gomme/benzina,quello si
la rai e'una vergogna alonso doveva star davanti felipe michael favoloso considerando che e'fuori da 3 anni!! attenti a michael,tra 3 gp sara'la davanti felipe fa tanto il bravo ma piuttosto che far passare alonso si buttano fuori son felice che felipe rompa i piani a quel fallito di domenicali:wink:
A me non dispiace vederlo sulla Rai, tra l'altro ho letto che qualcuno non la vede bene, ma io la vedo benissimo bo...
dura ammettere che massa è diventato un buon pilota, eh? anch'io credo che michael ci riserverà delle sorprese (aldilà delle gufate di andràsso). con la sua esperienza dovrebbe saper gestire meglio di tutti il bilanciamento gomme/benzina.
Ottime Ferrari oggi, se il buongiorno si vede dal mattino andiamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la gara è domani quindi
è gia, non che Alonso non mi vada bene anzi è un ottimo pilota, ma in futuro mi auguro propio di vedere Vettel in rosso