Ah....... ecco......... Avevo letto qualche giorno fa che su Rai Sport Più, forse le programmavano...... Che tristezza
Si, avevo letto qualcosa del genere pure io. Perlomeno alle 13:50 fanno vedere la gara 1 della GP2...
non si può nemmeno usare il mysky per registrare la gara e le prove sulla rai!!! Maledetti! Maledetto accordo rai mediaset... meglio se sto zitto altrimenti....
Usa il sistema che ho indicato qualche post prima a n2o /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... Niente di nuovo insomma, Vettel veloce sul giro (vedremo domani...), Ferrari quest'anno c'è, e MSC che si prende 3 decimi da Rosberg......... ...Era meglio ritirarsi da campione e bon....
mah mah mah....alla faccia del pessimismo FERRAISTA di ieri grandissimo VETTEL li davanti...ma vedere le ROSSE che se la giocano in qualifica...sapendo che usurano poco le gomme...è un ottimo inizio :wink: cmq vedere le prove sulla RAI è quanto di più vergognoso che si possa accettare....ma non lamentiamoci...i tedeschi i GP per 3/4 del tempo se li vedono solo con il riquadrino tipo MOTO GP cmq mi domando sempre più perchè si paghi il canone RAI e poi ci si ritrovi il segnale sul satellite CRIPTATO INFAMI!!!!
Le Ferrari sembrano essere andate bene e quest'anno hanno avversari veri, Vettel davanti e Hamilton subito dietro, sarà una bella gara, ma credo che gia dopo pochi giri si avranno problemi con i doppiaggi, Forza Ferrari :wink:
in sta pista vedremo dei grandissimi trenini!!!! che modifiche del cacchio che han fatto!!! e poi la pista che è tutto un dosso...bon che siamo nel deserto!!! TILKE....buttati sotto un treno va!!!