******* la Scucchia e chi non glielo dice *******! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MICHAEL ha preso 1/2 secondo, poi lui ha sempre dato il meglio in corsa, e poi non dicevano che gli occorrevano almeno 3 corse per adeguarsi? se alle prima prove libere va già in questo modo non oso pensare alla prossime corse
Le sue doti al volante non sono in discussione, ma quella della scorsa estate resterà a vita una buffonata/presa per il culo che i tifosi Ferrari non meritavano
io continuo a non dare la colpa a lui...ma a chi ha mal gestito questa cosa già nel 2006 cmq speriamo per le ROSSE che si siano nascosti...altrimenti qua ci aspetta un'altra tragica annata cmq io aspetto le prove ufficiali di domani...e sopratutto la gara per tirare le somme...
Quoto, aggiungo oltre al 2006 anche il 2009 visto che invece di Massa avrei visto meglio un tedesco a caso a fianco ad Alonso....
Quando oggi Massa ha provato il tempo con le supersoft e i serbatoi vuoti al primo tentativo ha fatto un errore ed al secondo (senza errori) ha preso 1.164 da Rosberg. A naso direi che le gomme fan fatica ad entrare in temperatura come succede ormai da 5 anni e, in aggiunta a ciò, che la F10 è più performante a serbatoi pieni che non a serbatoi scarichi. Detto questo ripeto il mio leit motiv da qualche giorno a questa parte: fosse pure la F1 più gentile con le gomme non riuscirà a fare un pitstop in meno in gara. Spero di prendere una cantonata ma la vedo così
e non ditruggermi psicologicamente da subito cmq in gara dovrebbe fare almeno stin più lunghi...e quindi poter gestire meglio il decadimento delle gomme..... però il tempo perso a serbatoi scarichi dovrebbe essere di massimo 2-3 decimi per sperare qualcosa di buono in gara.... boh...speriamo domani e che le ROSSE abbia bleffato :wink:
ahia....MASSA ha l'occhio spento....solito segno di weekend negativo...e ALONSO....non sprizza gioia....ma forse è solo concentrazione nel suo caso la cosa è certa...come sempre...sarà molto difficile che per FELIPE sia un buon weekend
ma di che? Felipe nonsi arrende mai e se una cosa gli va riconosciuta e' che ha sempre buttato il cuore oltre l'ostacolo e non ha mai fatto come altri piloti lamentosi, quando ha fatto panzane lo ha ammesso e basta.....altri avranno da lamntarsi parecchio....vedrete. Cmq io ne ricordo parecchi di w.e positivi per Massa
questi i risultati delle libere 3 di questa mattina Chandhok non avendo preso parte a nessuna sessione precedente non può, a termine di regolamento, prendere parte al GP