Fosse per me in Italia si correrebbe 1) GP d'Italia a Monza (l'unico ed il solo GP d'Italia) 2) GP San Marino a Imola 3) GP Europa al Mugello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tornando al gp di ROMA, 2 corse in ITALIA non sono certo una novità, e nessuno aveva mai detto che veniva cancellato il gp a MONZA, tutte quelle preoccupazioni e polemiche erano infondate
Sul punto uno non ci piove.....io addirittura ripristinerei il circuito ovale...con quella/e che di definisce una vera parabolica... .... ..... ..... che tra l'altro ie un mio amico abbiamo provato a fare intrufolandoci di nascosto anni fa...... ma che rimanga tra noi.....mi raccomando...
Alonso/Kubica!!! Questa si che sarebbe un'accoppiata da far invidia a molti.... Ovviamente preferisco il polacco a Massa, spero che si farà questa trattativa l'anno prox.....:wink:
secondo me il polacco è sovrastimato, in SAUBER BMW alla fine dei conti è sempre stato alla pari di HAIDFIELD che non è certo un campione, a parte la vittoria fortunosa in CANADA, io spererei nell'arrivo di VETTEL al posto di MASSA nel 2011
numeri alla mano............ricordiamoci che VETTEL vinse 1 corsa con la TORO ROSSO dimostrando tutte le sue capacità sul bagnato, cose riescono ai grandi piloti, e poi è un ragazzino quindi ha un buon margine di miglioramento
diciamo che fu l'unico ad azzardare un assetto da bagnato...ed ebbe ragione....ma se fosse spuntato il sole....non sarebbe finità così quella gara :wink: ma con i se e con i ma...non si fa storia
...Quella gara a Monza dove fu l'unico a puntare sulla qualifica bagnata (e gli andò decisamente bene) e in gara (con già l'80% del lavoro fatto il sabato) i big partirono dalla 10a posizione in giù? Quella in cui tutto il suo lavoro fu tenere dietro polenta Kovalainen? ...Ah si quella.... Perdona ma non vedo molte differenze dalla gara vinta da Robert in Canada.... Solo che kubica è sempre stato regolare come un orologio, anche se non lo si vedeva lui c'era, spesso a podio; Vettel ha gettato il mondiale scorso tirandosi a muro in diverse occasioni....
Ma non l'avete visto il gran premio di quest'anno? Non serve mica andare lontano, Vettel con l'auto con cui Webber giocava nelle retrovie ha praticamente vinto il GP (le posizioni perse sono dovute al motore, non certo a suoi errori di guida). Al momento IMHO è il pilota più in forma.
Sarebbe stato bello che non avesse rotto il motore Vettel, perchè (imho) nel finale ci sarebbe stata una bella bagarre con Alonso, e non so chi l'avrebbe spuntata:wink:.
Beh,tieni presente che Alonso stava recuperando da prima che Vettel avesse la rottura,quindi non credo che avesse praticamente vinto
io ho detto per primo che mi piacerebbero entrambi alla Ferrari al posto di Massa,se dovessi scegliere sarei molto indeciso,Kubica forse è un pelo più costante...