Beh, e questo che c'entra????? Tutti qui compreso te stiamo giudicando persone e piloti dietro un PC, non sono mica il solo!!! E poi sono due discorsi diversi, che non abbia nulla da dimostrare è vero e lo sanno anche i sassi; che debba dare un motivo valido allo stipendio faraonico che prende e all'atteggiamento da divo è un altro, soprattutto alla luce dei decimi che ha pagato a Nico. Quoto! Sarà, ma a me piace valutare le persone nella loro interezza. Puoi essere, anzi, essere stato, il migliore pilota ma se hai un modo di porti del genere a me non piaci, punto. Ed è quello che rimprovero un po' a certi tifosi, MSC diciamocelo è sempre stato parecchio antipatico; solo che alcuni non hanno mezze misure: finchè è Ferrari è Dio, come passa a MB è m***a. Io giudico è vero, ma senza cambiare opinione da un mese all'altro. Gli ho sempre dato sportivamente i meriti che ha avuto, ed ho sempre detto che cmq come persona non mi è mai piaciuta. Poi, dato che non è certa questa grande crescita predetta in 2-3 GP, io nei suoi panni sarei tornato con la cresta un po' più bassa, visto che ha tutto da perdere e niente da guadagnare quest'anno; e, che dir si voglia, la prima gara le ha prese.
su una cosa sono d'accordo, infatti ho sempre detto che oggi chi fa passare MICHAEL una m..... mentre prima lo osannava per me non è un vero tifoso FERRARI, poi riguardo al primo gp il confronto va fatto con il compagno di squadra e al traguardo è arrivato a 4 secondi da ROSBERG, considerato i 3 anni di inattività e macchine diverse da quelle che guidava a me sembra un buon risultato, poi che le abbia prese da FERRARI e RED BULL ci stà perchè MERCEDES attualmente è inferiore
No, non è tanto, però sta di fatto che le ha prese. 4 secondi in un GP son pochi, ma i 3 decimi e passa della qualifica pesano già di più. Poi, ci potrebbero anche stare, è l'atteggiamento che fa incavolare la gente. Arriva come se fosse tutto lui, come se la MB non stesse in piedi senza di lui, come se fosse assolutamente necessario, con uno stipendio da paura, come se vincese il mondiale alla prima curva..... E poi le prende. Io l'ho detto: imho è più un fattore di immagine, tornaconto economico per MB; e cmq MSC facendo così si rovina perchè se per caso il suo rendimento durante la stagione sarà inferiore/pari a quello di Nico si sarà macchiato 20 anni di carriera brillante per sempre. Chi sosteneva che era meglio lasciare le competizioni ancora da vincente non sbagliava.
cazz....ora che non c'0è più RAIKKONEN scassate le palle con SCHUMACHER??? ma siete peggio di NOVELLA3000 più che degli appassionati di auto... giuro che mi fa passare la voglia di parlare con voi leggere continuamente sti post ridicoli...perchè passate dalla parte del BANALE tifoso....piuttosto che del VERo appassionato di corse
Il vero appassionato di corse sa quando dare meriti ad un pilota anche quando questo non gli piace; cosa che ho sempre fatto, sia con Kimi che con Hamilton e soprattutto con MSC. Poi, a dire il vero, si stavano solo facendo delle semplici constatazioni, che tra l'altro sono iniziate da subito in questo 3D. E infine, se ti sembra che ciò che scrivo sia peggio di Novella3000, non considerare i miei post, nessun problema. :wink:
si ma cazz...non si trata di dover parlare bene di tutti i piloti...ma qua si sta andando avanti pagine e pagine come si faceva con RAIKKONEN solo per dire.... è un ********...è un fermo....è un brocco.... MA BASTAAAAAAAAAA cazz....commento sulla gara o su soluzioni tecniche viste sulle auto zero si stava parlando di corse del passato per fare un paragone su cosa accadeva,,,,messi anche dei video per ricordare cosa accadeva.....e niente....avanti a fare ridicola polemica da bar....bah!!!!
Che l'ultimo Raikkonen fosse bollito non mi pare un mistero della fede. Ha guidato bene a Spa nel 2009, ma da un top driver ci si aspetta di più. Schumacher non l'ho MAI osannato, a malincuore mi toccava ammettere che fosse forte ma particolarmente antipatico. Dopo il primo GP della stagione rimango della mio opinione circa l'ommemerd@, mentre il pilota non è scarsissimo ma non ha neanche brillato. Ergo non sono uno che lo critica perchè non è più in Ferrari, tanto più che non ho mai tifato Ferrari ma nelle corse mi affeziono al pilota e non al team.
...Mi domando: perchè chi critica la piega che ha preso il 3D non scrive qualcosa di interessante invece di lamentarsi con gli altri utenti per i loro post?
perchè lo ha già fatto post addietro...e il risultato...è stato avere soltanto che parla di MSC come traditore o vivente nella bambagia e cmq era un richiesta di smetterla con sto ***** di discorso....ma vedo che qua dentro è più divertente fare inutile polemica...che fare discorsi da appassionati di corse
F1: Ecclestone, Formula noia? Niente panico e regole per ora non cambiano Londra, 16 mar. - (Adnkronos) - ''Niente panico, la Formula 1 non e' in crisi. Ma il nostro business e' correre e intrattenere il pubblico, non giocare con i computer e andare veloci in un solo giro''. Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, invia un messaggio ambivalente dopo il Gp del Bahrain. La prima gara del Mondiale 2010 si e' rivelata estremamente noiosa: nessun sorpasso e emozioni centellinate dal primo all'ultimo giro. Merito, o colpa, anche delle nuove regole: sono vietati i rifornimenti ai box e i Gp rischiano di trasformarsi in una lunga processione dal semaforo verde al traguardo. ''Penso che non si possa fare nulla in tempi brevissimi'', dice Ecclestone riferendosi, come si legge sul Times, ad eventuali modifiche regolamentari.
Zio Michelone ci aspetta in Spagna Pubblicato da Leo Turrini Mar, 16/03/2010 - 15:12 Scena. Ore 6,50. Bar dell’aeroporto (si, okay, sempre l’aeroporto di Amsterdam, così vi potete sbizzarrire con le vostre congetture). Sto prendendo il caffè. Si avvicina un volto sconosciuto e mi fa, in perfetto inglese che qui traduco: ‘Io ti conosco’. Vagamente stordito, replico con una frase di circostanza: il piacere non è reciproco. E il tipo, decisamente molto più lucido: ma andiamo, sono un collega tedesco, ci siamo visti a Vancouver e stavamo insieme pure nel deserto, per il primo Gp. Evidentemente bisognoso di contatto umano, l’individuo insiste: io lavoro per un quotidiano di Stoccarda… AAAAHHHH!!!! Stoccarda!!! La Mercedes!!!! Il vecchio zio!!! Mi sono svegliato di botto. Proclamandomi suo amico da sempre, con faccia simile a culo dico: carissimo, ma come ,l’avete presa, a Stoccarda, la prima esibizione di Michael Schumacher, l’Immortale destinato a celebrare in pista la versione corsaiola di ‘Zombie!’, capolavoro horror del maestro Romero al cinema? La risposta mi sembra degna di nota e dunque ve la giro, papale papale. ‘Guarda, in Germania il debutto bis di Schumi ha battuto tutti i record di ascolto televisivi. La gente però non si aspettava il miracolo, noi tedeschi siamo molto concreti, siamo pragmatici. Solo un fesso poteva immaginarsi che Michael fosse in grado di fare la pole e vincere alla prima gara, dopo oltre tre anni di inattività…’ (Qui io apro una parentesi: Otelma, a Stoccarda pensano tu sia un fesso. Andiamo avanti con la testimonianza del collega). ‘Invece il risultato è molto buono, Schumi per chi capisce le cose ha dimostrato di valere Alonso o Hamilton. Fosse stato sulla Ferrari, sarebbe arrivato primo, grazie al guasto di Vettel. Fosse stato sulla McLaren, sarebbe salito sul podio. Dipende dalla macchina e in questo momento la Mercedes vale quello che vale…’ (Apro una seconda parentesi, basata su cose lette sui giornali e da voi segnalate. Ovviamente è falso che Alonso abbia vinto due mondiali battendo Schumacher pur essendo lo zio in possesso di un’auto migliore. Questa è una tesi da rincoglioniti, perché nel 2005, in assenza di cambio gomme, la Renault era due secondi al giro più veloce della Rossa. Lo sanno tutti, anche Fernando. E nel 2006, senza il crack del motore a Suzuka, certo non imputabile allo zio, il mondiale l’aveva vinto il tedesco. Il dramma, in Italia, è la mancanza di memoria. In ogni settore). ‘Comunque, guarda, io in Australia, in Malesia e in Cina non vengo. Ho parlato con i vertici della Mercedes: per altre tre gare. Schumi dovrà difendersi e basta. Ma a lui serve collezionare punti. Da Barcellona, avrà un pacchetto aerodinamico completamente nuovo, parla di Ross Brawn. E a quel punto per Alonso e per la Ferrari saranno, come dite voi in Italia?...’ Augelli senza zucchero. Ps. Prima di andare a dormire, faccio i migliori auguri per il traguardo del quarantasettesimo compleanno felicemente tagliato a Odin e a Filini. Il blog ha battuto tutti i record: Xavier Jacobelli, il direttore, mi ha telefonato per dirmi che nemmeno in occasione della vittoria degli azzurri al mondiale del 2006 vennero toccati simili livelli di…traffico. Grazie a todos, come direbbe El Banco.
speriamo che pure la ferrari x allora avrà un nuovo pacchetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì, per le gare europee è in arrivo un nuovo profilo estrattore (ancora più estremo) in modo da sfruttare ancora meglio il tunnel d'aria sotto la F10 e l'inclinazione di 3,5 gradi del V8 Ferrari
Sarà,a casa mia il mondiale lo vince il pilota più costante e determinato con la macchina con il miglior rapporto velocità/affidabilità...quindi se Alonso ha dato paga a Schumy per due anni non gli è caduto dal cielo,se lo è meritato e ora spero che continui a dare paga agli come e più di prima. ovviamente lo dico da Ferrarista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente discorsi sensati! la gente ha poca memoria ( sopratutto noi italiani ) come si fà a non ricordarsi come andava la ferrari nel 2005?