Ogni euro risparmiato è un euro guadagnato..... ...Così mette via qualche soldino per quando sarà vecchio..... Cioè..... Ora...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Alla fine anche se sportivamente ho sempre ammesso che fosse il miglior pilota anni '90 (dopo Senna ovvio) mi è sempre stato antipatico, e di motivi continua a fornirmene.....
ma chissene....io son felice che ora in FERRARI abbiamo due piloti che quando vincono non paiono ASETTICI ieri ALONSO ha esultato più di RAIKKONEN per tutte le sue vittorie e per il MONDIALE e con tanto che cmq a me ICEMAN piaceva parecchio come pilota :wink:
cmq per gli smemoratoni....che si ricordano le gare passate come le migliori in assoluto... ecco un lampante esempio di TRENINO dell'era moderna...correva l'anno 1981 :wink: [YOUTUBE]pMbZ9noibxQ[/YOUTUBE] GILLES per una volta seppe correre con la TESTA e non solo con il suo IMMENSO CUORE :wink:
e per quelli che criticano MICHAEL.... [YOUTUBE]V8ndxzQXdTM[/YOUTUBE] io quel giorno da FERRARISTA piansi molte lacrime di gioia...mentre uscivano fuori in un sol colpo anni di bocconi amari ingoiati per le vittorie che non arrivavano mai....io a SCHUMI non potrò mai dire nulla...è stato grazie a lui che siamo tornati i PIù GRANDI!!!!
A - E' partito dalla 4a fila quindi proprio noiosa non dev'essere stata; B - E' stato bravo lui nonostante l'inferiorità tecnica a mantenere la posizione (oggi sarebbe impossibile); C - Una volta una gara noiosa era l'eccezione; oggi l'eccezione è la bella gara in mezzo alla noia. :wink:
E grandi Alonso e Massa!!! Credo si possa affermare tranquillamente che la Ferrari abbia la coppia di piloti più forte del circus....:wink: Hamilton è stato molto garbato con Alonso nell'intervista di fine gara..... anche se sono sicuro che se poteva.....
Ma come sarebbe se Vale Rossi smettesse per due anni di correre, poi tornasse in squadra con Dovizioso e..... rimanesse dietro?
A - all'epoca alla partenza tutti si muovevano anche a semaforo rosso...non c'era il jump start....e imbocco una ottima partenza grazie anche al motore più potente FERRARI....fece un solo sorpasso...e poi restò primo grazie al ritiro di JONES....cmq 65 giri di trenino senza sorpassi B - ovvio da lodare VILLENEUVE...lungi da me da sminuire il campione canadese C - anche negli anni 80 le gare erano noiose....prova a riguardarti i GP del 1988....io ero a IMOLA ad assistere a SENNA e PROST che facevano a gara a chi doppiava più volte tutti gli altri tanto eran superiori gli anni 90 poi a sorpassi non è che son stati più ricchi di sorpassi di tutti gli anni 2000 :wink: ....anzi...uno dei sorpassi più belli in assoluto è stato fatto proprio nel 2000 a SPA da MIKA HAKKINEN
ha preso 4 secondi in gara....mica 5 giri :wink: ed era il suo ritorno alle corse....mica l'ennesiam stagione di fila....diamo tempo al tempo...e non giudichiamo troppo presto va :wink: qua mi sa che in troppi vi state dimenticando di chi è MICHELINO :wink:
Su Alonso quoto, su Massa no. Che sia forte ok, ma superiore a Fernando o ad Hamilton, no. Imho. :wink: A - Ripeto: caso isolato. Ieri era l'eccezione, oggi la regola. C - Per 1 o 2 GP in cui han fatto trenino li perdono volentieri, calcolando che in tutti gli anni in cui han corso se le son date di santa ragione. Proprio con loro si son viste le meglio cose in F1, se eran noiosi i GP di allora, oggi sarebbe concesso il suicidio. ....Vero, lo ricordo come ieri essendo tifoso di Mika, però fu il caso isolato in un periodo in cui le gare già da un po' si vincevano ai box. Imho eh: chi ERA.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che la F1 attuale sia qualcosa di altamente noioso non si discute.....infatti le emozioni dei sorpassi e duelli veri è sempre più rara....purtroppo è un difetto dato dalla perfezione se si pensa solo che la vittoria di VILLENEUVE da me postata prima...era frutto di una vetttura con un motore eccezzionale e un telaio pessimo...contro auto dal telaio eccezzionale...ma un motore nella media tutto questo difficilmente potrebbe mai esistere ai nostri giorni...perchè c'è sempre qualche progettista che fa uscire dal cilindro magico una macchina che va meglio delle altre....e i motori ormai a potenza si equivalgono visto le mille limitazioni sarebbe bello rivedere i frazionamenti diversi come a fine anni 80 e metà 90.....ma purtroppo....
Io voglio vedere quanti di questi piloti che stanno ora sul circus della F1 a 41anni, arrivano a 4secondi dal compagno di squadra alla prima gara dopo 3anni d'inattività!
Quello che era me lo ricordo bene. Ha trattato Rosberg come l'ultimo dei mocciosi (ha scelto il numero e la posizione dentro al box), ha dormito in una villa 28.000€ al giorno. In pratica una rockstar viziata stile Mick Jagger, roba che l'headliner del Gods of Metal a confronto della band che suona alle 4 del pomeriggio in pieno giorno è umile e non se la tira. Tutto ciò può farlo benissimo, solo che sei Dio non te lo contesta nessuno, se le prendi dal tuo compagno di squadra passi da collione. Tutto qui.
Quando Mansell è tornato dalla Cart a gettone non so quanti anni avesse avuto, ma è andato a podio. Sul gradino più alto. Lauda ha vinto uno dei sue tre mondiali dopo un ritiro. Ma questa è solo storia non c'entra nulla col presente. Secondo me Schumacher non è andato malissimo, un 6 glielo do. Capisco la difficoltà, capisco che Rosberg non sia l'ultimo arrivato. Ma per l'ingaggio che piglia e quanto si atteggia da star (ora che corre per un team tedesco fa tutte le interviste in italiano), gli devo dare 3.