basta cazzate.....avete rotto tutto lo scorso anno con RAIKKONEN...ora non corre in F1...quindi chiudiamo qua ogni discorso inutile e ridicolo su di lui
....Come sempre???? Ma se l'anno scorso metà delle gare se le è giocate tirandosi a muro da solo!!!!! Qua quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero, ma la Red Bull non è propriamente un cesso visto che scarico a parte ha tenuto dietro tutti... Quoto, direi più rispetto per l'unico che ha portato a casa (vostra) almeno un titolo nel post-Schumi....
Grandissimo ALONSO!!!!! e non c'erano dubbi!!!! E ottimo Massa.... che soddisfazione vederli davanti!!! Peccato per Vettel,mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finita senza quel problema..... E Button,campione del mondo?.... E' meglio ci faccia l'abitudine a vedere gli scarichi di Hamilton..... (da molto distante però....)
l'unica cosa che tecnicamente non ho capito e' stato il tirare di Alonso fino alla fine, poteva cercare di risparmiare il motore......oddio un po' lo capisco e' come vedere gli altri trombare per tre anni...come tocca a te non smetteresti piu'!!
Massa. Non è un comprimario alla Barrichello, non è un campione alla Alonso. Non parte battuto contro nessuno (si vedano le qualifiche di venerdì in cui si è messo Alonso alle spalle) ma non ha i crismi del Campione che Hamilton ad esempio aveva già da ben prima di vincere il Titolo. Lo seguo con interesse perchè con un mondiale da 19 gare penso possa finire per dire la sua nel Piloti benchè chiunque, me compreso, pensi che sia Alonso quello da Titolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'e da dire che in quel anno che Kimi a vinto il mondiale il sig. Hamilton ne aveva combinate di tutti i colori tutto il mio rispetto ma gli sono stati regalati un bel pò di punti fa parte dei giochi sicuramente però....:wink:
Va bene, sta di fatto che punti o no è stato l'unico che l'abbia portato, e per farlo ha fatto tra le altre ottime gare, battendo anche il compagno di scuderia che già conosceva la vettura :wink: Ma questo non interessa a nessuno a quanto pare..... Quindi trovo insensato questo accanimento che si dimentica di quanto buono fatto poco tempo fa.... Come del resto è accaduto a Mr. Schumacher, che dopo aver portato 5 mondiali a casa (sempre vostra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e aver tirato su dalla m***a la pietosa Ferrari del '96-'97 ora si vede etichettato come il peggiore dei criminali.... Che cavolo, un po' di gratitudine per chi si è fatto il mazzo gli anni passati e si è visto chiudere la porta in faccia no eh???? .....E la lista dei nomi potrebbe continuare, passando per un certo Ross Brawn e altri ancora..... ....Nessuno si senta offeso sia chiaro :wink:, ma la mia personalissima opinione (ovviamente non condivisibile, per carità) è che moooooolti tifosi italiani siano semplicemente ridicoli.
il mio non è un accanimento è solo la realtà di quello che è successo e sono d'accordo con te che Kimi a fatto grandi gare anche su MS d'accordissimo restera sempre nella mi mente tutte le gare che a vinto, alla fine a fatto benone ad andare alla mercedes è la ferrari che non lo a più voluto dopo avergli fatto venire la voglia di correre nuovamente :wink:
secondo me i tempi alla fine si abbassavano di continuo non perchè tiravano ma perchè le auto erano sempre più leggere
Complimenti ad Alonso e a Massa per la bella doppietta. Però c'è da dire che i ferraristi (o perlomeno alcuni) non si smentiscono mai: ora Raikkonen e Schumacher sono delle mezzepippe. Eh si, sono delle mezzepippe che vi hanno regalato 6 titoli mondiali. Astr.onzo ancora non ha vinto nulla con voi, tanto per dirla tutta. Quindi piano con i commenti, che senza l'inaffidabilità del missile della Red Bull eravate 2° e 3°.
Io da ferrarista continuo a tifare per Massa. Alonso mi sta e mi è sempre stato sulle palle! Anche se a vintomi fa solo piacere per la Ferrari, mi è piaciuto lo sguardo di massa all'arrivo! Ha il fuoco dentro e il suo obbiettivo e fottere alonso! ottimo! Raikkonen non mi è mai piaciuto!