Gixxer K7 750 only pista. Questo week ho fatto la Rehm a Misano con la garetta la domenica mattina. Sono arrivato a 1:53,182 con passo in gara sul 53 alto... ma Misano ancora mi rimane ostica A Franciacorta come prima volta ci può stare il 23, ma si poteva fare anche meglio. Girando sotto al 20 si inizia andare fortino per un amatore, a Misano bisogna scendere sotto al 50. In ogni modo in gara chi ha vinto ha girato sul 48, io in 53 Comunque non è che hai detto una caxxata.....ancora devo imparare :wink:
si vabbe', c'e' sempre chi va piu' forte :wink: pero' sinceramente pensavo che le moto girassero con tempi piu' bassi
E che non lo so Io comunque è da Settembre 2007 che vado solo in pista... alcuni miei amici che girano in quei tempi sono almeno 3-4 anni che ci vanno In ogni modo non ho il talento e soprattutto il "pelo" del pilota... ci vado per divertirmi e per non rischiare su strada
Allora senti questo, le Ducati 1098 preparate con tutti i caxxi e pure controcaxxi girano intorno all'1'13"-14" ... ed anche se le ho viste di persona faccio lo stesso fatica a crederci !!!
Ho portato volutamente l'esempio della Dunlop Cup dove a parte i primi 4-5 ci sono realmente amatori. Nell'Itliano si gira "tranquillamente" in 13
Sono decisamente OT ma metto 2 fotine giusto per gradire a Rijeka: e questa è Misano il week end appena trascorso: :wink:
C'e' da dire che i tempi a franciacorta si potrebbero abbassare e anche parecchio con le macchine se solo non ci fossero le gomme all' interno dei cordoli. Ci sono in particolare alcuni punti in cui si perde veramente tanto, come la s stretta prima del tornantino a sinistra e la curva a 90° a destra dopo il curvone. L'avevo provata senza gomme ed era fantastica ma non ho riferimenti perchè non avevo dietro il lap timer. Così com'è ho girato in 1.21.2 con passeggero a bordo. La prossima volta che vado punto all' 1.20 basso sempre che non scatti sfida mortale con zioalex (gt3 munito naturalmente...)
Verissimo!! Se però vanno a girare i NONNI del club aston martin gliele tolgono visto con i miei occhi l'anno scorso!! Credetemi che a quelli si riusciva a dare la paga con la punto van e togliere le gomme a loro non serviva proprio ad una mazza visto che giravano a 2 metri dai cordoli!!!
no, io ho ancora la E92 alla faccia du caz belle le foto rubbe' respect :wink: ps. ho visto che sei della RSM.... non sei venuto alla gara di drifintg il 4-5 aprile!!! non perdere la prossima http://www.driftinggp.it/ :wink:
Ero a Rijeka quel week end :wink: Se sarò a casa è probabile che ci sarò...da spettatore le foto è merito del fotografo, mica le ho fatte io
Ieri sera ho fatto un altro turno a Franciacorta...non ho abbattuto il muro dell 1'30 ma sono contento,ho guidato molto meglio,tenendo conto del fatto che sabato scorso a monza ho finito i freni e le gomme girare in 1'30 a franciacorta con le falken finite non mi dispiace...anche perchè ho fatto due giri sicuramente sotto l'1'30 ma in entrambi nell' ultimo tornantino non mi è entrata la seconda e mi sono ritrovato in folle a ridosso della curva...al traguardo sono passato in 1'34.. 5 secondi li ho persi di sicuro per colpa di quella maledetta marcia..(un po è anche colpa mia perchè nel rettilineo prima del tornantino tiro a limitatore la terza e non metto la quarta..penso sia per quello che dopo la seconda faccia fatica ad entrare,anche facendo la doppietta,negli altri giri in cui entrava si bloccava sempre di ponte)Cmq mi sono deciso..devo fare come minimo l'assetto e mettere tubi in treccia e pastiglie come si deve...ieri sembrava di guidare sulle uova e a volte non capivo se stavo premendo sul freno o sulla frzione... Ah tra l'altro nonostante l'olio motore abbia solo 5000km ieri ho toccato quasi quota 150 gradi...e raffreddavo ogni due giri....devo portarla dal dottore....così cambio anche la pompa benzina visto che se non ho il pieno non va...di positivo c'è che dopo tutti questi TD è sparito il rumore al differenziale..!
Se a qualcuno può interessare,linko il mio best lap a franciacorta di ieri sera,so che si può fare molto meglio per cui accetto volentieri critiche e consigli!! http://www.youtube.com/watch?v=d0bU1Q94jWU In questo link invece potete notare come non bisogna prendere alla lettera quando ti dicono(usa tutta la pista) e quanto è poco divertente quando non entra la seconda..... http://www.youtube.com/watch?v=8G0FlF2DVmc
non guidi affatto male, ma IMHO vai troppo ma troppo in sottosterzo.... se ricordo bene io non vado oltre a 1/4 di giro del volante nel senso della curva.... io magari guido troppo in sovrasterzo () ma tu fai il mio opposto... a volte gli dai quasi un giro completo e' un po' troppo, impara a sovrasterzare leggermente perlomeno in uscita, almeno chiudi le triettorie invece di allargarle ed essere in balia dell'auto con il rischio di qualche sovrasterzo di potenza con ruote troppo sterzate e poi va bene usare tutta la pista, ma andare oltre il cordolo quindi sul tappeto verde ad ogni uscita di curva, non mi sembra il caso.... prova a modificare la tua guida, stai DENTRO i cordoli, cosi' preservi anche l'auto, e non andare troppo in sottosterzo :wink: cmq bravo, se non sbaglio avevi le gomme stradali