si ma non arrivare al punto di sentire strattonare..cmq non farebba malissimo ma sempre meglio non esagarere..IHMO
io ti dico che puoi anche tirare sempre ma se a es.6500 giri ti blocca perchè limita tira fino a 6450 giri..
Ci potremmo essere, la mia a 230 è a 4100-4200 giri, questa sul video arriva a 4500 Devo provare su un rettilineo più lungo Oppure metto 4 cerchi da 16 e arrivo a limitatore di 6a
Bè dovrebbe essere abbastanza preciso soprattutto alle alte velocità dovrebbe sballare meno il tom tom del tachimetro Ah ecco Se rimedio 4 tombini con le 205 faccio una prova al volo. Avrei 4cm di gomma in meno davanti e 10cm in meno dietro
ma io intendo che la velocità indicata è la stessa tra tom tom e strumentazione , quando di solito la strumentazione indica di più !
Ciao a tutti ragazzi! Chiedo scusa se è da una vita che non scrivo più su questo forum ma tra mille impegni di lavoro e via dicendo non ho avuto molto tempo per me...visto che siamo in tema di velocità massima vi chiedo un'informazione...la mia 330cd fino in 5°marcia va come un missile, in 6° mi è sembrata quasi fiacca, fa fatica a passare i 230 km/h... a memoria la strada era piana, non in leggera salita, non penso sia un problema di motore finito oppure debimetro o turbina altrimenti mi darebbe problemi anche di ripresa, non solo di velocità massima; la mia è originale con 155.000 km all'attivo...slamellata appena comprata! E' vero che non ho avuto modo di tirarla per molto, visto la velocità in questione, però volevo chiedere consiglio a voi! Penso sia normale, anche perchè i video visti su Youtube sono tutti di vetture con centralina rimappata e via dicendo... PS: Appena ho un'attimo metto su qualche foto della mia auto nella sezione apposita del forum! Intanto grazie!
ciao , non ne sono sicuro , ma le auto a 6 marce hanno la 6a di riposo , il che significa che se tiri in 5a raggiungi la massima velocità in un tempo minore che con la 6a con la quale raggiungeresti la stessa velocità ma in un tempo maggiore !cmq 230 per un 330 è poco !
non in tutte le macchine anzi le bmw prendono la velocità massima con la 6 marcia,almeno che non siano autolimitate..