0-100

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da alex330cd, 5 Marzo 2010.

  1. alex330cd

    alex330cd Collaudatore

    341
    7
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    63
    bmw 330 cd e46
    salve ragazzi circa 3-4 giorni fa uscivo dal garage con la macchina e siccome prima de arrivare sulla strada principale o a disposizione un rettilineo di circa 600-700 metri o avuto la voglia dello 0-100 col cell o preso il tempo ed è 6.3 con la rimappa e allora tornato a casa o pensato o pensato fino ad ora e deciso di aprire qst post per sapere e comparare i tempi sullo 0-100 e se qln gia sa il tempo o lo farà se vi andrà vi chiedo discriverl osul post cosi da potersi confrontare k penso sia un buon argomento di conversazione.:wink:
     
  2. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    anche io stacco tempi sempre inferiori al 6,5 dichiarato, (filtro e scatalizzatore;) ma niente rimappa)

    qualcuno ha mai testato (in tutta sicurezza) lo 0-200?
     
  3. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ehm....io penso sette secondi col modulo attivo con me(100kg..)e l'aggravio del peso dell'impianto stereo.

    cmq metto un video...secondo me dovrebbe essere sui 7...o magari qualcosina meno:

     
  4. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    dv l'hai fatta rimappare? qnt cavalli ha raggiunto?

    un 0-100 in 6,3" mi appagherebbe e nn poco... :biggrin:
     
  5. Cristian330d

    Cristian330d Secondo Pilota

    867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    io sn sui 7, forse un pelo meno...senza rimappa
     
  6. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    originariamente deve stare sui 7,2"...
     
  7. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Si? A che regime lo metti il motore in partenza ? Prima-seconda al limitatore o piu basso ?

    Che il 6,5 sia possibile ne sono convinto col 330ci, trovando il perfetto bilanciamento tra attacco frizione, slittamento delle ruote e coppia in partenza. Cosa tutt'altro che banale.

    Io ci ho provato solo un paio di volte, al fine frega nulla ... di trovare la partenza perfetta e avere come probabile costo un kit volano-frizione.
     
  8. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    allora a me mi mancano veramente tanti tanti cavallini!:sad:
     
  9. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    O la strategia giusta. Poi col 330d che devi mettere anche la terza è facile giocarsi anche 0,2 a cambiata perche fatta troppo in alto, troppo in basso o sfrizionando troppo.
     
  10. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    eh si...infatti guardando il video verso i 70 metto dentro la terza fino a circa 125..
     
  11. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    cmq rispondevo a christian che asserisce che la sua è sotto i 7 stock...quando la mia si xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma modulata,filtro,e sprint booster dovrebbe essere proprio sui 7(o forse giu di li.non riesco a leggere bene il tempo dalla partenza guardando il video.)
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    troppe variabili in gioco, pendenza strada, grip, temperatura gomme, velocità cambiata, metodi di rilevazione del tempo, attacco frizione.

    Io ho provato giusto un paio di volte, ma in realtà non era uno zero cento, era una partenza per fare un percorso..

    Occhio che spappolate le frizioni, io con la 320d ne ho letteralmente distrutta una a suon di partenze, era viola e la macchina prendeva giri senza prendere velocità (ero piccolo e scemo).

    Fa molto male alla macchina ed è quasi inutile :wink:.
     
  13. Cristian330d

    Cristian330d Secondo Pilota

    867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    tutto originale xo con il filtro bmc... cmq sia sui 7 secondi misurati varie volte...
     
  14. alex330cd

    alex330cd Collaudatore

    341
    7
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    63
    bmw 330 cd e46
    salve comunque le frizioni sono d'accordo con mpfreerider k si scocciano cmq è sempre meglio fare partenze a motore caldo anke se io fuori dal cancello era fredda giusto 10 minuti di riscaldamento prima di uscire e col cel mi a staccato 6.3 e la rimappa lo fatta fare vicino roma precisamente da tbox diesel e poi o scarico e poi dasolo poi 70 kili nn fanno tanta differenza pero devo dire ottimo motore nn ce k dire
     
  15. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Io credo di essere sui 3,3 circa

    hauhuauhauhahuahuahu
     
  16. alex330cd

    alex330cd Collaudatore

    341
    7
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    63
    bmw 330 cd e46
    complimenti scorpioct 3.3 se viaggi senza prende l'aereo monti in macchina e decolli ahahahahahahahaha
     

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