Video interessante che conferma il tempo rilevato.... http://bmwlife.spazioblog.it/35896/Un+video+prova+lo+0-60+mph+in+4%2C85s+per+la+335i+E92.html :wink:
Va bene la coppia generosissima e subito al piede, vanno bene i cavalli che quasi certamente sono di più di quanto dichiarano da Monaco, ma 5s sullo 0-100Km/h è un tempo davvero sbalorditivo. Con l'agghiacciante per giunta. La manuale guidata da un "cinghiale pennuto" starebbe sui 4.9-4.8s allora. Mah... Roba da 360 Modena.
non so cosa dirvi... ormai sembra sicuro che registra questi tempi... magari quando qualcuno del forum finisce il rodaggio fa lui la prova
Xò sia su Auto ke su Qr il tempo è stato di 5.5sec, aspettiamo Automobilismo a stò punto e le prove della 335i manuale...
era la stessa? stess atemperatura? stesso asfalto? stesso pilota? ecc.. un pò generici sti confronti..anche la brera ha fatto 6,4 su auto e 7,5 su al volante!
Xò dai, cioè posso anche ammettere un 5.3sec la manuale anche se sarebbe strabiliante xchè sarebbe a livelli precisi o quasi della M3, ma sotto i 5 o 5netti x l'automatica....
infatti temperatura esterna vuol dire molto e anke l'umidita...i turbo piu fresco fa meglio lavorano gli intercooler,o meglio raffreddano l'aria...infatti d'estate son lenti d'inverno scheggie...:wink:
...maaaaaaaaaaaaaa....... ..io avevo letto TANTI che dicevano che il 335i non era gran cosa rispetto ai TURBODISEL 3.000 rimappati e 3.500 standard.... Come può, una macchina "che non da forti sensazioni" fare questi tempi? Non ci capisco tanto....
....mai avuto auto "toste"... per questo fatico a capire com'è possibile sedersi su una 335i che ti fionda ai 100 all'ora suii 5 secondi SENZA PROVARE "GIUSTE SENSAZIONE".... :wink:
...se parliamo di VELOCITA' allora sono d'accordo... ma qua si parla di accelerazioni! Se poi mi dite che ci si assuefà velocemente (alla potenza) torniamo a vederla allo stesso modo... ...ma non riesco proprio a capire come uno possa SENTIRE meno "INTERESSANTI" i 0-100 in 5-5,5 del 335i piuttosto che i 6,1-6,4 di un 335d....
Perdonami ma se la 335i la dai a 5/5,5 (5,5 dichiarati) per la 335d devi scrivere 5,6/6,1 (6,1 dichiarati) ... e la differenza si assottiglia. Se ti fai uno sparo 0/100 con entrambe capisci perchè impressiona di puù la 335d indipendentemente dal tempo .... :wink:
fidati che non ti accorgi neanche tanto dell'accelereazione.... sul 35d senti la botta ma in generale non è che ti sembra di volare col 35i senti meno la botta ma guarda bene il tachimetro perché arrivi a 150 in pochissimo tempo... giusto il tempo di cambiare stazione radio e rimettere gli occhi sulla strada :wink: per questo dico che il 535d non lo prenderei... basta e avanza un 3.0d
NON HAI CAPITO ( ...ok, sono nuovo...)... NON MI SON SPIEGATO....(!!!:wink: ) bene: intendevo dire che non riesco a capire su vetture APPUNTO SIMILI (nelle prestazioni) come mai il modello DIESEL dia sensazioni così MIGLIORI rispetto al modello BENZINA.