0-100 in 4,8sec 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gimax, 28 Novembre 2006.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ahhahahhah, diciamolo ai nuovi moderatori Resu e Andras!!!:mrgreen:
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    il delirio prosegue:razz: :razz: :razz:
    di questo passo la nuova ///M3 farà lo stesso passaggio in 4 netti grazie al launch control dell'SMGIII:razz:
    io finora continuo a vedere sulla A4 un 335i coupè che va in giro allo scaxxo più totale nella corsia centrale........
    sarà che costa così tanto che solo chi ha l'età da riporto in testa se la può permettere senza rimanere impiccato dalle rate?
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Mio "cugggggggino" ha detto ke la M3 E92 farà lo 0/100 in 4sec netti!!!:mrgreen:
    Poco di + cmq misà...:cool:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi ha detto mio cuggggggino che al nurburgring la M3 E92 ha girato più forte della Carrera GT........
    mio cugggggino, mio cugggggino
    mi ha detto mio cugino che poi Walter Rohrl è sceso dalla Carrera GT e si è impiccato per le palle
    mio cuggggggino mio cugggino
    :razz: :razz: :razz:
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ahahahhahhahahahhahhahhahha!!!!!!!!!!:mrgreen:
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    considerando ke l'm3 sarà aspirato, nn mi aspetto un 0-100 pauroso... se il 335i fa 4.8 effettivi, l'm3 farà 4.6, spaliamo, 4.5...

    poi che hai l'm3 si vedrà dai 100km/h in su, dove un biturbo comincia ad arrancare rispetto ad un aspirato di pari o superiore cavalleria...
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    diciamo che si vedrà anche e soprattutto come comportamento sul misto, e non solo sulle prestazioni, di qualche spanna superiori al 335i.

    avrà pur sempre un V8! (ma mi domando sarebbe forse stato meglio il classico 6L?)
     
  8. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    cmq sinceramente parlando scomodiamo un auto con due turbo, le porsche seppur con mezzo litro in piu di cilindrata sono aspirate..anche la porsche ha il turbo se volete ma non andiamo a far paragoni che è meglio...
     
  9. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    vedo che non hai capito lo spirito di quel test...
    la 997 non c'entra na mazza col 3 coupé ma come numeri sono vicine ed è allora interessante vedere quanto vicine sono. Stop. L'hanno pure provata con lo Steptronic mentre la 997 è manuale!
    Auto con due turbo? Beh, si, ma sono due turbine da complessivi 34cv, non un'infinità...
    anche la Porsche ha il Turbo? Ok, BMW ha l'aspirato giusto per un confronto con quel Turbo ed è in uscita fra poco. Si chiama M3

    Ps: se guardiamo ai soldi.... già il confronto col Carrera diventa un 50.000 vs 85.000 circa... quasi il doppio..... se confrontiamo col Turbo... beh, diventa un 50.000 vs 150.000, ancora meno omogeneo.... Interessante notare, però, che con "poco" si ha nei numeri quello che Porsche dà a "tanto".
     
  10. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    sui numeri del motore posso essere daccordo con te..ma per rimanere in tema la 997 chiede piu soldi all'acquisto per tutta una altra serie di motivi che vanno oltre il puro motore..
    se vuoi allora una leon cupra costa 15 mila euro in meno di un s3 ma non puoi dirmi siano la stessa cosa....
     
  11. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si ok ok, stiamo parlado di numeri non di altro
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il tipo dice ke è dichiarata 5,5 secondi nello 0-60 miglia ke sono 0-96 km/h...e la prova di sti 4,8 dove è??
     
  13. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    io ho avuto in mano,per nove dieci mesi,una carrera 997S ,devo dire che e' una amcchina eccezzionale ma nulla in confronto alla 996 turbo da 420cv che ogni tanto piloto(non si guida,si pilota)........

    certo e' che sta 335i sta domostrando di poter far paura anche ad una 997s,con prestazioni cosi' vicine nel complesso,basta sbagliare una marcia (impossibile con la porsche tanto e' preciso e corto il cambio) o esitare in un ingresso curva che sta 335 volaaaaaaaaaaaaaaa.......

    son cuiroso di vedere la prova di un 335d,poi di un 335d senza limitatore e un bel 335d rimappato a dovere........sara' un'eresia ma vedere un naftone che letterlamente spezza in due tante bòaonate vetture eì divertente.......a proposito,ma sta 335i le picchia sonore sui denti a macchine tipo maserati 3200gt o sbaglio??
     
  14. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Il 3200Gt nella prova di Qr delll'ottobre 98, ha fatto 5.5sec nello 0/100 e 25sec netti nel km da fermo xciò rimane dietro nonostante il suo biturbo da 368cv!!!:lol:
    Il Coupè Cambiocorsa invece col suo V8 4.2 da 390cv stà sui 5.2sec e 23.9sec xciò logico stà avanti.....:wink:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

    io invece sono proprio curioso di vedere la rimappa del 335 benzina...

    è limitato, dal grafico della coppia si vede lontano un miglio... se si rimappa, imho vola...:mrgreen:
     
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    360cv......:-k :eek:
     
  17. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    be,la carrera 997s ha 355cv ed e' 3800 senza turbine.......diciamo che un 3000 con ben due turbine rimappato a dovere dovrebbe scatenarsi........tanti anni fa esisteva l'opel omega lotus,che era 3.6 biturbo e sprigionava la poderosa potenza di 377cv nel 1992 (o giu di li).......cioe' la capacita' di un motore del genere deve essere enorme IMHO......
     
  18. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Xò considera ke questo motore nn è stato fatto x sprigionare potenze enormi, ma si sono utilizzate 2 turbine piccole in modo da eliminare il turbo lag, e con consumi accettabili!!!:cool:
    Penso ke il risultato prefisso sia stato ottenuto anzi, penso ke cammina anche + di quello ke ci si potesse aspettare!!!:wink:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    grande agoooooooooo =D> =D> =D> =D>

    era il mio sogno quella macchina :mrgreen: :mrgreen:
    qualche tempo fa ho provato a cercarne qualcuna ma a parte che sono introvabili costano uno sproposito :eek: :sad:
     
  20. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

    io l'ho guidata a 19 anni un paio di volte perche' avevo la fidanzatina che era concessonaria e suo nonno aveva la omega lotus verde inglese....(l'aveva dovuta comprare a milano perche' lui non poteva venderla!!!)
    che dirti.....non c'erano parole,377 cv ,trazione posteriore,nessuna elettrinica,differenziale autobloccante e cambio manuale....la prova di auto diede 285 all'ora reali...e la omega era tutt'altro che aerodinamica o leggera..
     

Condividi questa Pagina