335i vs 911 su autobild.de http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=12721 chi sa il tedesco me lo traduce? i valori sono ottimi, anche in frenata
Considerando i 130kg di differenza tra le 2 direi ke il motore della 335i è proprio una bestia!!! X la frenata, ho controllato anche i rilevamenti di Auto, bè a 100km ha frenato in 35.9metri mentre a 160km sotto i 100metri precisamente 91.7metri!!:exclaim: Sono sempre + convinto ke quelli di Qr si siano sbagliati a scrivere... Spero ke presto uscirà una prova della 335i manuale....
ho sottolineato il discorso relativo alla frenata http://bmwlife.spazioblog.it/35436/La+335i+coup%E9+contro+la+Porsche+911.html :wink:
prima o poi uscirà è che la 335i avrebbe battuto sicuramente la 911 o quanto meno avrebbe eguagliato alcuni risultati
Lo seguo spesso questo sito, è piuttosto interessante e cmq, nn sò se il manuale è + veloce di 9decimi nello 0/200km nei confronti dello steptronic, ma di sicuro si avvicinerebbe tantissimo alla 911 e aggiungo alla M3....
ma quanto va sta 335?!!!? se così è un vero missile! a sto punto andrò in conce a provarla... ps: e tu andrew hai ancora un misero 330D!!!!
I numeri dicono che questa 335i va, eccome se va. Anche se nelle sensazioni puramente perfide e diaboliche che sanno dare M E46 e 997S credo però che questa vettura non potrà mai identificarsi. E ci mancherebbe. Non è il suo target. Rimaniamo sui numeri, credo che sia più onesto, e più rimarchevole nei confronti di questa vettura. Una coupè sportiveggiante che rompe le scatole alle sportive con la S granitica è già un preambolo entusiasmante per la nuova M E92. Tecnicamente a livello di telaio, sospensioni (ed era ora ) e motore (ma non è una novità questa...) il salto col passato è importantissimo. Aspettiamo l'M per scomodare Porsche ed M della generazione precedente dai
sicuro... cmq non vorrei azzardare una cazzata...ma....va fin troppo!!! e secondo me anche per questo la nuova M3 sta andando un po' per le lunghe...devono fare in modo la differenza sia bella sostanziale...anche sui freddi numeri..che cmq la maggior parte della gente comune guarda molto... poi ovvio che sulla guida sarà cmq un altro pianeta...:wink: così..a impressione mi viene da dire questo... magari è una cazzta..
sta macchina va troppo forte un giorno spero di trovarne una manuale anche se per le strade trafficate si fa fatica a provarla per bene...
Beh, il 335i E92 è una coupè di "serie", che dovrebbe appagare nel motore e nella dinamica di guida almeno quanto nell'insonorizzazione dell'abitacolo e nella qualità dei materiali di bordo. Il fatto che vada a ranzare il culo delle 911 3.6 e dell'M E46 è qualcosa di allucinante. Il fatto che poi appena comincino le curve, le staccatone e la guida al fulmicotone la 335 lasci qualcosa sul campo (se non in quantità, almeno in qualità) non è da considerarsi un mezzo passo falso della BMW. Proprio perchè son cose che la 335i NON dovrebbe arrivare a fare. Il fatto che vada così tanto è sola ennesima riprova di quanto abbia fatto BMW in campo di evoluzione motoristica e telaistica (dal telaio vero e proprio alle sospensioni, non trascurando i freni, anche se qui si è ancora lontani dal vertice). Una 330Ci Coupè E46 non andava a infastidire l'orgoglio di una 996 C2. Altri motori ok, ma proprio i numeri e i risultati delle nuove E90/91/92 e prossime 93 hanno fatto davvero un salto generazionale tra le 3er che non si è mai verificato prima.
beh, i dati del test di Autobild fanno vedere che frena in poco più di 36 metri contro i 35 della Porsche... non direi male!
SE e dico SE veramente la 335i manuale stesse sui 5 bassi (4.8sec mi sembrano un tantino troppo ottimistici), la M3 col V8 e 400 e passa cavalli, starebbe sui 4.5sec con un km da fermo sotto i 23sec!!!
il manuale mal che vada sarà sui 5.2/5.3 e dire che la M3 scenderà sotto i 5 è una banalità... starà sui 4.5/4.8 ragazzi, è incredibile, non so più cosa dire
basta scommesse mi rovino lo 0-100 dichiarato sarà sui 4.9 il km da fermo 22,qualcosa vel max 250 (senza limitatore 315)
Uhmm.... 0/100 4.8 km da fermo 22sec alti vel max....305/310km Vai Mamo, andiamo alla Snai e vediamo le quote!!!