0-100 di una Bmw 325d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

0-100 di una Bmw 325d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da enricob, 21 Settembre 2007.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.055
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    se non sono 9 sono 8.5..

    poi mi danno dello scemo quando dico che tanto vale prendere il 320d
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    saranno 8,5 per arrivare pero' ai 90/95 km/h. Metti che il tipo nn saprà cambiare benissimo, si notava anche l'intervento frequente del dsc. Ma sembra quasi che sto 325d vada meno del 320d.
    Concordo con te Puccio :wink:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    l'ho detto e lo ripeto: i motori depotenziati hanno senso quanto cercare un modo per godere di meno quando si sta per venire
    :lol:
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    :haha :haha :haha

    infatti ha appena 20/30 cv di piu' del 320d ma peserà molto di piu'
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ha tirato solo la prima marcia Imho(è uno step in modalità manuale giusto?).......................se guardate come sale il contagiri nei due successivi cambi.......................più che ai livelli di un 320d................non siamo neanche su quelli di un 318d :mrgreen:.

    considerate che Auto ha rilevato per il 320d manuale un tempo di 8.3 sullo 0-100 e per il 325d 7.4s mi sembra :-k ............................quindi differenza ce n'è :wink:

    per quanto riguarda il dsc........................non fateci caso.....................sulla mia se non lo disabiliti lampeggia che è un piacere fino a quando non innesti la terza marcia........................:lol:
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma se nn sbaglio il 325d è solo manuale :-k quella 325d è lontanuccia dai 7,4!! Forse nn tirava
     
  8. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Quando provai il 325d però, non lo trovai cosi sponpo come quello del filmato, non um missile, però.....:-k
    anzi era molto pronto avendo la coppia molto bassa,
    anche se dopo i 3500 non spingeva più

    sicuramente meglio un 320d, come 6 cl di sicuro il 330d
    il 325d avrebbe avuto senso se fosse stato 2500, ma 3000 mi sembra proprio inutile :wink:
     
  9. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Per me tirava,nella prima pestata il contagiri è salito velocemente
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    pensa se l'avessi preso, ti saresti buttato nell'Arno :mrgreen:
     
  11. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Stai scherzando.... nell'Arno? cosi correvo il rischio di sopravvivere.....

    no..no.. mi buttavo direttamente dalla finestra,
    abito al VI piano, magari ce la facevo.....:wink: :mrgreen:
     
  12. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    settimana scorsa ho fatto 3 spari al semaforo con un 325d E93 e stavo davanti

    infatti pensavo che non stesse schiacciando veramente, poi lui mi chiede la motorizzazione ed al mio "318i" ci rimane malissimo
    ho omesso di dirgli che stavo andando a gpl
     
  13. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ahahahhahahahaha!!!!!
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ... e magari col freno a mano tirato?! :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    sì come no
    anzi col piede piantato sul freno :mrgreen:
     
  16. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Via ragazzi non siate cattivi.... non infierite :mrgreen: :mrgreen: :wink:
     
  17. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    scusate non ricordo i tempi sulla carta della mia, ma mi pare sia data per i 9 secondi no?
     
  18. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Se non ricordo male :-k mi sembra di si, o qualcosa meno :lol:
     
  19. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    122
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

    4 cilindri [-X
    Ovvio che la scelta giusta è il 330, ci mancherebbe, ma a (quasi) parità di prestazioni con il 325 si ha un 6L e scusate se è poco

    Tra un 320d e un 325d eletta touring ci sono 2700€ di differenza, tra un 325d e un 330d ce ne sono 3700 (prezzi del conf BMW). Quindi anche come prezzo il 325 è + vicino al 320 che non al 330. La potenza cambia di poco e la spinta del 4 è sicuramente + forte (per i miei gusti più brusca). Il 6L per me è sempre il 6L. Ovvio che ognuno ha le sue opinioni ma andare su un'auto che volenti o nolenti orbita attorno ai 40000 (se non di più dopo la "tortura" degli optionals ](*,) ) e non avere il 6L per me è un peccato. Poi ovvio che se uno cerca il calcio nella schiena il 320 diventa la scelta giusta ma il bilanciamento, la maggiore silenziosità del sei cilindri in linea soprattutto BMW mi fanno sembrare valida la scelta del 325.
    Quindi per concludere; tra 320 e 325d io prenderei sempre il secondo, tra 325 e 330 non c'è paragone ma sono altri 3700€. Il, 320 ha il vantaggio di essere più "cattivo" e sicuramente avere una migliore rivendibilità
     

Condividi questa Pagina