The new iPad Se ogni volta per connettermi devo usare l'hotspot, boh io parlo per mia esperienza e dico che il 3G è essenziale in un oggetto del genere..
Praticamente sempre quando sono fuori dallo studio, per email, web, remote clustering, editing, ecc. ecc.
E perchè? Clicco una semplice icona sul telefono, e sono online.. Non ho spese aggiuntive per la sim, e non ho un draining continuo della batteria del tablet
The new iPad Boh magari hai anche ragione, io cmq visto che cmq wifi non lo regalano ma costa molto lo stesso prenderei il 3G..
Dipende sempr cosa si intende per "molto o poco", tra un modellodi ipad wifi ed uno 3g, se non ricordo male ci ballano 120€
The new iPad Mi tocca quotare Scrondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Io li utilizzo proprio in questa accoppiata. Ho un ipad3 wifi e con 3 ad esempio non hai tariffazione distinta per il tethering, ti puoi tenere l'iPhone tranquillamente in tasca mentre navighi con l'iPad. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto continuano le "soffiate" ecco i presunti prezzi e i tagli di memoria del nuovo ipad mini http://schimanke.com/archives/3901-iPad-mini-Preise,-Groessen,-Konfigurationen.html Se sono realistici non mi paiono proibitivi come prezzi, probabilmente un tentativo di abbattimento della barriera in entrata, e una ricerca di concorrenzialità con i device android
se è vero che però aggiornino pure New iPad mettendo il chip A6 ed il lightning..beh c'è da mandarli un bel pò a ********
Una domanda: uno schermo come quello che vi posto qui sotto che stamane era brillante e funzionante, riposto in borsa e tirato fuori stasera in queste condizioni, cosa può essere accaduto? Soprattutto è definitivamente morto? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">