Adesso ho trovato l'applicazione che fa per la mia ragazza Pianist Pro fantastica speriamo che funzioni
ma fai il signore e comprale un vero pianoforte!!!!!! così non hai i problemi di collegarlo al mac...
Con la simpatia no di certo visto che non ne hai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo installato quasar ma dopo un paio di volte che è andato in crash l'ho tolto ma automaticamente mi ha tolto anche installous chi sa come mai?????
infatti sembrava strana anche a me come cosa però mi ha tolto tutto boooo comunque quasar speravo in qualcosa di meglio l'ho trovata veramente poco utile
Io non l'ho nemmeno provato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è un tweak solo x gli iPad 3G che te li sblocca e puoi usarlo come telefono: chiamare e mandare sms usando il numero della SIM dentro l'ipad.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.applezein.net/wordpress/19610/cydiae-finalmente-disponibile-phoneit-ipad-il-tweak-che-permette-di-telefonare-e-mandare-sms-con-ipad-3g/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vale!! Sono con l'iphone e mi viene scomodo andare alla ricerca dei tweak.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq, grazie mille! Puntuale come sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi è possibile che dopo un po' che non viene usato l'ipad si spenga da solo? Ma spento non solo lo schermo..xk ieri sera verso le 8 l'ho appoggiato alla scrivania spegnendo solo lo schermo e stamattina ho dovuto proprio riaccenderlo..ma in impostazioni non trovo niente..
non penso sai sia una cosa normale io ad esempio l'ho usato ieri mattina e basta ma ieri sera quando son tornato ho dovuto spegnerlo io perchè era ancora acceso
Ok grazie allora deve essere crashato in mia assenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)