Per leggere e utilizzare documenti che app devo usare??? Cioè se ho un PDF di 100 pagine lo posso aprire tramite ebook? O come faccio?
si puoi usare iBooks, oppure l'app di adobe reader... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x i pdf... x tutta la suite office, scarica doctogo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E per leggerlo tramite ibooks come faccio a caricarlo? Doctogo era quella che mi avevi consigliato anche per iPhone vero? Vado a cercarla sempre nei soliti posti allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Really??? Figus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto comodo...ma su quella i documenti come ce li carichi?
dai dai, che riusicrai ad andare in vacanza x ferragosto senza pensare all'europa.......................
Si ci va senza pensare all'Europa perché saranno già usciti dai preliminari ora che lui va in vacanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando devi aprire un documento pdf c'è l'icona in alto a destra che ti chiede se vuoi aprirlo con ibooks o con neu annotate e da li scegli tu poi si salvano in automatico ogni modifica che fai
esatto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x caricare il documento su ibooks, ce l'hai già sull'iphone/ipad o ce l'hai su pc? se ce l'hai sull'iphone/ipad (x esempio allegato mail) basta che clicchi sulla freccia e gli dici di aprirlo dove vuoi, tra cui ibooks o tutte le app che possono aprirlo.. se ce l'hai sul pc, quando colleghi l'iphone/ipad vai nella sezione APP, vai in fondo alla pagina e trovi una parte dove puoi caricare/scaricare i file dalle varie app...
Ok capito tutto!!! Ma se il documento lo carico tramite ibooks poi posso aprirlo anche con altre app?
no, puoi solo spedirlo via mail o stamparlo... se invece lo carichi sull'app di adobe reader invece dopo puoi aprirlo dove vuoi.... altro modo x caricare i pdf sull'ipad/iphone è dropbox, o app simili... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok allora stasera provo con il Mac acceso perché così è un po' scomodo capire senza farlo in maniera pratica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">