guarda io ho usato absinthe ed è stato super veloce collegato premuto l'unico pulsante e dopo poco JB
si si infatti già fatto...mi ha detto jb finito ma non trovo l'icona di cydia! EDIT: riavviato e trovata
vedrai adesso quante belle cosine ci sono io ho installato il tweak per vedere più schermate assieme tipo mac
Io il 18 ho l'esame di "introduzione al diritto pubblico e privato" 800 pagine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
wow!! che record!! solo 3 minuti!!! PS: non c'è solo l'app store.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
- introduzione al diritto generale - organi dello stato e loro funzioni ( parlamento, governo, pot giudiziario) - diritti della persona - contratti e tutte le loro varie menate - obbligazione e atti che danno obbligazioni Ecc ecc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Non riesco ho un esame il lunedi e uno al mercoledi se mi muovo da casa penso che i miei mi facciano male
Azz allora quando abbiamo finito gli esami dobbiamo organizzare un incontro per quelli qui in zona! Incontro tra bmwisti e applefun :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
solo xkè sei interista, faremo di tutto x farti uscire di casa allora.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">