dopo vado ad informarmi meglio in un centro 3 e se sono veramente 5 euro come dicono faccio quella altrimenti valuto..però il jb è una tentazione molto forte
farai parte di quel 10%... al giorno d'oggi son tutti buoni...ma apple fa "figo"...:wink: o se no ci si prende l'i'm watch...
quella da 3gb al mese della 3 viene 9€...non 5€... http://www.tre.it/tariffe/piani-internet-abbonamenti
ma ieri mi han detto 5 quando sono passato in orario di chiusura perchè mi tocca tornar la e iniziare ad offendere la gente cosi di primo mattino
adesso provo a cambiare negozio e vedere quali altre informazioni mi danno tento di restare molto calmo e valutare molto bene la situazione per poi nel caso scoppiare e diventare
quello lo credo anchio dato che ho dato un occhiata a vodafone e ha prezzi a dir poco fuori logica a mio avviso
La tre da 3G. Al mese appositamente per iPad viene 5 euro al mese. Se non vai di youtube skygo ecc 3gb sono tantissimi. http://www.tre.it/promozioni/internet-mobile/ricaricabile-per-ipad
è vero...io ho guardato gli abbonamenti...come ricaricabile è di 5 € mensili tra l'altro all'estero, non so se con questa hai la possibilità, ma io da contratto ho 100 mb sotto copertura 3 gratis :wink:
penso di so sai al massimo che non sia presente una microsim all'interno ma non ne sono convinto e poi non credo sia lo stesso piano tariffario ma aspetto il parere di più esperti
Ho appena fatto una SIM tre con tre giga al mese pero con una soglia di 100 mega al giorno secondo voi sono tanti o pochi???inoltre vi sono delle app per controllare il traffico che si sta usando??
Se sono tanto o poche le 100 mega dipende da quanto lo usi... Per controllare il traffico, vai nella thread Iphone 4....ne ho messo alcune ( guarda nelle ultime pagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Sinceramente non ho mai capito come si calcola il traffico in mega e giga....con la vodafone c'è l'app sicuramente ci sarà anche con 3
Sempre pronto ormai vivi per Apple proverò a vedere se sono pochi il mese prossimo passo a quella da 500 mega anche perché al massimo la userei per la posta il forum e altre piccole ricerche su internet
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'e' ne sono diverse di app /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in alcune puoi impostare anche la soglia per non consumare di più'
non è che il sommo mauretto potrebbe stilare una piccola classifica di queste app molto utili noi piccoli seguaci le saremmo enternamente grati