senza offesa alcuna, ma son convinto che una persona che attende nokia è un pò limitato.....con tutti i tablet in commercio scegliere l'ultimo arrivato.... nokia x giunta
Non mi piace l'app store dell'iPad....se voglio vedere le app gratuite posso farlo solo dal menù "classifiche"....inoltre nelle categorie trovo poche app italiane....ce ne sono parecchie in cinese!....mi hanno dato l'iPad pacco?!
i problemi di surriscaldamento sono cacate fa 33 gradi al massimo sarà mica calore questo... gran prodotto sempre il top dei tablet
idem per quelle gratuite che trovo solo in classifiche mentre per per le app italiane io ne trovo abbastanza
ma io aspetto per vederlo , mica per comprarlo.. (in casa ho ipad 1) Ad ogni modo che me ne faccio di un tablet da 500 euro con cui nemmeno posso farci un bonifico online? è l'ipad che è limitato non io.. A mio avviso con windows 8 ci sarà realmente qualcosa di completo, una vera alternativa al netbook / notebook . P.s. Qui le prime indiscrezioni http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/tablet-nokia-windows-8-da-10-pollici-sfida-apple-e-google/36387/1.html non mi sembra limitato.. Anche se è ancora molto presto per dirlo.
anche perchè facendo una rapida carellata tra le due offerte non ho capito come mai wind dopo il primo giga di navigazione abbassa la velocità navigazione??altra domandina 3giga al mese sono sufficenti oppure no??
allora per fare una stima utilizzerei la sim più o meno tre ore al giorno per navigare sui soliti siti dato che poi sono in aree coperte dal wifi o sono a casa con il pc...perchè altrimenti la 3 offre a 15 euro al mese la possibilità di avere 15 giga al mese ma credo che siano troppi
è difficile lo stesso dipende sempre da quanto pesano le pagine e quante ne visualizzi.....tipo se consideri le pagine di "mora-bionda-rossa"..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nokia una volta era la numero 1...ma come cavolo ha fatto a ridursi cosi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
adesso mi metti in crisi perchè non saprei proprio che fare dato che per determinate tipologie di siti aspetterei il wifi a questo punto ma per il resto navigo su siti come il forum calciomercato e altri siti sulla giurisprudenza quindi penso che 3 giga fanno al caso mio poi al massimo se proprio vedo che non riesco a stare dentro ai 3 giga passerò a quella superiore
Secondo me non è mai stata numero uno, per mio gusto personale, cmq è facile in quel settore. Non serve molto, basta un ritardo d'innovazione di 6 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io guarderei il prezzo credo che 3gb, a meno che non scarichi film, vanno più che bene per un'uso normale...però se ti dano 3gb a 10 € io mi prenderei 15 gb a 15 €
3gb a 5 euro al mese se fossero stati dieci euro non ci avrei pensato un attimo a prendere i 15 giga... altra domandina mi servirebbero delle app per controllare il traffico di internet e per modificare pdf nel senso di poter sottolinerare quello che mi interessa e se possibile aggiugere delle note... altra cosa c'è l'ho da ieri ma appena aperta la scatola la voglia di jb non mi lascia in pace un solo istante che fare????
dai Luca dal 94 al 2003/4 era la numero 1...tutti avevano nokia, o almeno il 90%...io ho sempre avuto nokia, come la maggior parte dei miei amici...ho provato motorola, na chiavica, samsung, sony e alla fine l'iphone...ma prima dell'iphone vedevo solo nokia...ma dal 2007, con l'iphone, gli altri non li guardo più...sembrano sempre tutti indietro...
allora vai di 5€ mensili :wink: della 3 c'è infosoglie costa 0,79 centesimi...della vodafone o tim non so che c'è io lo lascerei originale :wink: