altra domandina se vado in uno dei centri vodafone che aprono per l'occasione posso prendere l'ipad senza contratto e ne niente vero??
Se lo prendi alla vodafone devi fare il contratto...se lo prendi all'Apple Store e presumo anche negli altri negozi l'abbonamento lo puoi fare anche in seguito
Grazie per le spiegazioni proverò con un Marco polo che aprono a mezzanotte la non dovrei trovare gente almeno spero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
appena tornato e senza ipad pochissima disponibilità sui 15 pezzi due soli da 64gb con il 4g mentre zero da 16 solo wifi mah mah mah
il primo della fila che è uscito imprecando era li da una vita domani farò un altro tentativo speriamo in bene ma la vedo molto dura
Io vado oggi con calma...sono sicuro di farcela! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Premetto avevo già approvato l'altro ma non a fondo e qui la differenza si vede sopratutto nel cambio tra una applicazione e l'altra tutto molto più veloce poi il problema di surriscaldamento per ora non l'ho notato.. Stamattina io ero il primo al negozio andando per le otto poi dopo due minuti si sono aggiunte altre persone ma poca roba pensavo di più
16 gb wifi+4g nero....non c'era un anima....hanno aperto lo scatolone con gli iPad davanti ai miei occhi!
allora per quel poco che l'ho potuto provare ,posso dire che è più pesante ed un po' più veloce del 2... si nota molto la superioritá grafica. ad ogni modo passare da ipad 1 a 3 credo sia d'obbligo.. da ipad 2 a 3 se ne può fare a meno.. piú avanti comunque lo proveró meglio. p.s. io sinceramente aspetto windows 8 ed il tablet della nokia.. l'ipad è troppo limitato