Ogni volta che ce un nuovo prodotto Apple tutti a caccia di difetti.... Il nuovo iPad ha una scheda grafica molto più potente.... Un display con il doppio della risoluzione ed una batteria di quasi doppia capacita ma che dura uguale. Che scaldi di più non è un difetto, ma un ovvia caratteristica. Se in 10 ore di funzionamento si ciuccia la batteria da 45watt mentre per il precedente bastava quella da 25 è ovvio che ci sarà una maggior generazione di calore. La cosa sarebbe un difetto se raggiungesse temperature dannose o diventasse i stabile altrimenti è una caratteristica.
Ma infatti la critica mica era rivolta a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma a chi scrive tutte ste caga.te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (anche se il problema antenna dell'ip4 non è proprio ma cagata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Avevo frainteso allora pensavo fosse rivolta a ne per il riscaldamento non mi preoccupo dai che credo non lo porterò mai al massimo diverso come hai detto te il fatto dell'antenna quello è preoccupante
No! L'iPad è uguale per tutti ed è il 4G che funziona anche in 3G, come abbiamo già detto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono proprio un comunque da abc si possono prenotare quelli da 32 ma non quelli da 64 e questa cosa proprio non la capisco
Domanda a cui non sono riuscito dare risposta se io lo prendo in un centro vodafone sarà brandizzato oppure no nel senso quando lo accendo mi comparare quell'orrenda schermata con la scritta vodafone oppure no??
Qualcuno sa dirmi se per domani mi conviene andare in un negozio abc o all'infotron??nel caso di scelta di negozio abc meglio quello in centro a vicenza o quello fuori??
Su indicazione di Alberto ( giustamente) ho spostati i messaggi che riguardavano il trackpad nella discussione MAC OFFICIAL THREAD
io proverò in negozi tipo abc o infotron vediamo se trovo qualcosa mi stuzzicava l'idea di provarci stasera nel centro vodafone vediamo più tardi