c'e' sempre da imparare caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( e io il primo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) http://www.ipaditalia.com/ios-5-nuove-gestures-per-ipad-2-72648.html Gesture Multitasking Vi sarà possibile utilizzare quattro o cinque dita: Pizzicare per tornare alla schermata iniziale (molto simile al pinch a 4 dita su OS X Lion per accedere al Launchpad) Swipe fino a visualizzare la barra multitasking delle applicazioni in esecuzione Swipe a sinistra oppure a destra tra le applicazioni aperte Display Mirroring
Swipe, Display Mirroring, Pinch... Cazz' di lingua è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
domani mattina appena aprono via da abc a vedere se è possibile prenotarne due almeno per avere a sicurezza di riuscire a prenderli
sinceramente tutte ste cavolate a 5-4-3 dita mi stanno un pò rompendo con il trackpad solo selezionando l'oggetto e "prendendolo" con 3 dita si può spostarlo da una parte all'altra...quando prima si faceva battendoci sopra 2 volte e bastava, poi, un solo dito...che palle!!!
Parlano di un eccessivo surriscaldamento del nuovo modello di oltre 5 gradi in più rispetto al precedente iniziamo bene
si ma se una qualsiasi persona lo compra al lancio e poi risulta che questi problemi possono causare qualsiasi tipo di problema il consumatore è tutelato con il cambio di dispositivo nel caso in cui sistemino questi problemi con degli aggiornamenti????
A meno che non ci sia un vero e proprio richiamo non credo....puoi dire che ha dei problemi e fartelo cambiare!
parlo di problemi di surriscaldamento che stanno notando molti utilizzatori e da vari test hanno notato l'aumento di 5 gradi rispetto al precedente
per pierandrea se domani mi dicono che prenotandolo ho la possibilità di ritirarlo alla sera vado a prenderlo domani altrimenti mia sorella si farà la fila venerdi mattina
Se questo problema comporta una modifica hardware nessuna tutela per il cliente secondo me. Se invece si provvede attraverso modifica software basta un semplice aggiornamento che sono certo avverrà a titolo gratuito come sempre è avvenuto
Si ma con l'identico prodotto da te acquistato. Ad esempio se tu hai il new iPad e Apple produce un modello evoluto che risolve alcuni problemi di surriscaldamento a mezzo di modifica hardware e lo chiama ad esempio new iPad 2, stai cerro che la sostituzione avverrà con il new iPad e non con il new iPad 2
Si. Comunque le mie sono deduzioni e prendi le stesse come tali. Non è oro colato quello che ti ho detto: è un parlare per esperienza professionale in materia contrattuale
Perfetto ti ringrazio per la disponibilità nelle tue risposte attendo sviluppi a questo punto e vedremo come funzionerà dopo averlo preso
Tienici aggiornati. Comprare purtroppo i nuovi prodotti è una gioia immensa ma nasconde sempre qualche rischio
Infatti ma da quanto letto la prova e stata fatta tirandolo al Massimo delle sue capacità cosa che io penso non farò mai quindi staremo a vedere domani o al massimo venerdì come sarà ma per il mio utilizzo penso non si surriscalderà mai almeno spero