Pomeriggio, Andreas apre il topic con una domanda, per poi farsi da parte e lasciare la discussione tecnica a chi di competenza, Qualcuno fra lorsignori utenti ha già installato iOS 8 su iPhone 5? Problemi? Si è avuta qualche segnalazione? Andreas, in conclusione, può andare tranquillo?
Un mio amico lo installato di fronte a me su iPhone 5c. Non ha avuto finora nessun problema almeno nella giornata trascorsa insieme.
Su iPhone 5C nessun problema, constatato di persona! Gli utenti lamentano rallentamenti su 5s e 4s, ma su 5 e 5C niente.
segnalo un noto problema di iOS8 - le notifiche mail push se guardate in: IMPOSTAZIONI --> POSTA,CONTATTI,CALENDARI --> SCARICA NUOVI DATI nella casella MAIL è sparita l'impostazione PUSH (c'è solo SCARICA - MANUALE) ed io che ci ho perso ore a ripristinare e provare di tutto... spero Apple risolva perchè sui forum è pieno di gente che lamenta il problema adesso ovviamente arriverà [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] a scrivere che a lui funziona tutto alla perfezione
Mi spiace per te ma io sono rimasto ancora al 7.1.2 JB Siccome non e' la prima volta che esce un aggiornamento pesante e accadono queste problematiche ho deciso di attendere finche' non sia tutto apposto Per cui....tie'
e io per una volta volevo tenere l'iphone originale e l'ho presa nel popò.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dopo aver subito rallentamenti sia su I-Pad 2 che sul macbook con i precedenti aggiornamenti, stavolta preferisco tenermi tutto com'è.
Per te non e' un problema...lo risolvi subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuovo iOS 8 Lo so ma non ho voglia di sbattermi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco il rompi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se lancio l'aggiornamento a ios8.3 sull'iphone5 alla conferma dell'accettazione del contratto, si chiude tutto e non parte nulla... Sull'ipad 2 già fatto ed è andato bene... (sull'aipad air ancora da fare)
E' roba che si mangia... ? (sono ignorante totale... perdonami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
OverTheAir /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai una cosa....dall'iphone vai in Impostazioni --> Generali --> Aggiornamento Software /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa cosa fallo se sei in copertura Wifi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che versione di Itunes hai?
Fatto e rifatto esattamente così; s'era già scaricato l'aggiornamento, è solo l'installazione che non parte Nessuna
Allora fai una cosa ....installa itunes e l'aggiornamento lancialo da li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena lo hai scaricato e installato, collega l'iphone al pc, apri itunes e ti dice che c'e' un aggiornamento e clicca aggiorna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Importante: prima di lanciare l'aggiornamento da itunes per IOS8.3 , clicca sincronizza e poi backup ( vedrai che lo farà automaticamente) e dopodiché lancia l'aggiornamento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai problemi non esitare a contattarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">