Come faccio a cancellare definitivamente le canzoni che ho messo sull'iPad? Ho schiacciato sull'icona "Musica" e scorrendo da destra a sinistra sulla canzone da eliminare mi esce la scritta "elimina", però la canzone rimane comunque (con di fianco il simbolo di iCloud), come mai?
l'hai cancellata fisicamente dall'ipad, ma la vedi comunque perchè probabilmente o hai attivo itunes match, ovvero le canzoni le hai salvate nel cloud, oppure perchè è uno degli acquisti che hai fatto in passato, e quindi, come per le app, ti fa vedere la canzone dandoti la possibilità di riscaricarla cliccando sulla nuvoletta.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì, sono canzoni che avevo scaricato da iTunes quando le regalavano. Pensavo di non averle eliminate completamente perchè comunque me le fa sentire. Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> te le fa sentire, ma le senti in streaming... non fisicamente sul telefono.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io quelle impostazione non l'ho...ho solo azzera avvisi...vediamo se è quella no nemmeno con quella è!!!...altre soluzioni?
Da Regolamento le vendite o tentate vendite in queste sezioni non sono consentite! Edito il tuo messaggio ( fai attenzione la prossima volta) Grazie
Nuovo IOS 7 Giusto, mi ero dimenticato dell'articolo sul regolamento, chiedo venia! Comunque sono l'unico che si è stufato di IOS e vorrebbe passare ad android?qualcuno ha già fatto questo passo? Sono rimasto un pó deluso dall'iPhone 5....provenendo dal 3GS, non ho visto grandi stravolgimenti (fotocamera a parte).....e la qualità dei materiali utilizzati sono veramente pessimi per il prezzo d'acquisto! Il sistema iOS è molto...troppo.. chiuso.....senza considerare il jailbreak visto che non è legale...tutto rigorosamente imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
presente da un bel po di tempo....naturalmente ogni sistema ha i pro e contro, io mi trovo molto bene con android.
Nuovo IOS 7 Io avevo IPhone 5, e lo ho tutt'ora, usato per un mese android su s4 è ritornato a iphone5.. Mi trovo troppo bene.. Unica cosa batteria improponibile, resto cmq in attesa di s5 e nuovo htc per vedere cosa fare..
Io sono passato da iphone5 a S4 e sono stracontento. Finchè l'offertà di apple non cambierà veramente sicuramente rimarrò su questa posizione
Io attendo il 6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuovo IOS 7 Vedo che ognuno ha avuto la propria esperienza....io ora vedrò....stavo pensando al nexus 5...