E' inevitabile, successe anche a me con il 3gs e l'iOS6...na porcheria...ma d'altronde devono far così pur di vendere.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto!!! per la parte evidenziata, ne stavamo discutendo giusto oggi a pranzo... è una politica sbagliata da parte di apple.. ha sempre fatto le cose con criterio, adesso invece fa le cose x marketing...
Io piuttosto non aggiorno le app ma lascio IOS 6 sul mio 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al momento non può più farlo visto che samsung vende quintali di telefoni e loro non aggiornano già più dopo 1 anno...c'è da dire però che l'iPhone 4 ha 3 anni sul groppone e per un cellulare (anche se tenuto da dio e visto il costo) si cominciano a sentire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravissimo!! fin che puoi, tieni iOS6!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche questo è vero... ma non devi "obbligarmi" a comprare quello nuovo... devi lasciarmi la possibilità di continuare ad usare il mio telefono senza che vada a scatti...
Verissimo anche questo, dovrebbero però a questo punto dividere il programma di aggiornamento in due parti, quello per i telefoni di 3-4 anni fa e e quelli più recenti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
o più semplicemente lasciare decidere all'utenza se aggiornare o no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu continua a sviluppare quello nuovo, ma non impormi di aggiornare... invece in caso di problemi, ti dicono di aggiornare altrimenti non sei supportato!!! ma che c@g@ta è??? tanto il 4 è comunque fuori supporto!!!
Con il nuovo aggiornamento iOS (7.0.2) alcune cose sono (sembrano) migliorate: effettuare lo slide per sbloccare il telefono o per rispondere ora avviene lo stesso giorno in cui inizia, prima ce ne volevano un paio....
Ma che cavolo l'ho detto pure io e sembravo l'unico a ravvisare lentezza... Sicuramente è tutto volto a farti abbandonare il tuo attuale terminale... questo è ingiusto. Quello che vorrei capire è: se decidessi di tornare al 6 (ultima release utile) che succede? perdo tutti i dati archiviati nel frattempo? nel senso.... dovrei attivare forse l'ultimo backup fatto con il 6?
Se tu dovessi tornare al IOS6.x con il backup del IOS7.x non vanno d'accordo... Per cui si può tornare al IOS6.x e da itunes puoi ripristinare con un backup del IOS6.x ( chiaramente i dati attuali li perderai anche se c'e' un modo un po complicato per recuperarli...il metodo che conosco io e' tramite iBackupBot..già fatto nel passato con esito positivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
eh lo avevo fatto anche io il passo indietro, con l'aiuto all'epoca del grande bluemarine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ok potrei anche tornare indietro, non è che ho informazioni vitali nel tel, solo mi spiace....
Lo avevi fatto con il programma che ti ho linkato? Nel senso ripristinare SOLO gli sms? Cioè prendere gli sms salvati da un vecchio backup e metterli nel nuovo?
Non di rado mi arriva la notifica sonora di messaggio... guardo l'iphone... e non c'è nulla. Aggiornato a 7.0.3, considerati tutti gli altri difetti, rimane davvero pessimo.
Perché, del vivavoce che si attacca da solo mentre parlo al telefono ne vogliamo parlare? E che non mi si venga a dire che è il sensore di prossimità andato in malora, perché fino ad IOS 6 non era mai accaduto. Se questa è la politica per farmi passare a 5S, il mio prossimo cellulare sarà di certo un Samsung.