Ma noi usiamo il Gutmann Comunque come capita con altri programmi qui (se non sbaglio) veniva creata una nuova cartella senza toccare il 2008 ed era possibile utilizzarli tutti e 2... Poi per fortuna non è mai successo niente al mio mac quindi non so di preciso come funziona in fatto di pagamenti e bisogna aspettare qualcuno che ci è andato So solo che vanno a prenotazioni e che ti dicono in base al problema che hai il costo dell'intervento e dei pezzi da cambiare.. (però... forse, circa, quasi,può essere, credo, penso, se gli fai fare un lavoro ti chiederanno qualcosa )
Ma fai solo bene non solo a non installarli, ma neppure a prenderli in considerazione!!! Il 95% dei software presenti nel panorame "win", sono deleteri per il sistema operativo... Ma non è colpa del sistema operativo... Sarebbe come dire che se io prendessi una buca su una strada, e si distruggesse l'avantreno, e poi dessi colpa alla BMW... La colpa potrà essere in parte mia che non ho evitato la buca, per la maggior parte, della buca, ma mai della BMW... Lo stesso, se io installo del software fatto con i piedi su windows, poi non posso lamentarmi se funziona male..
Prendete con le pinze quello che sto per dire. Vi siete mai chiesti perchè esiste il Jailbreak per l'iPhone? O perchè, rispondendo alla domanda prima, un OS, o iOS è così chiuso? E non ditemi semplicemente "perchè Apple così facendo ci guadagna con le apps", perchè quello è un 20% della risposta.
sicurezza e protezione dei dati.. protezione e sicurezza da cosa? un iphone è così sicuro e protetto?? un OS non è bucabile con la 8080 aperta?
Perchè esiste il Jailbreak? Per farlo diventare un dispositivo come tutti gli altri Io l'ho fatto e ne sono contento
Ti viene visto il cd e riesci a vedere i file dentro o proprio non viene visto il cd? Comunque penso sicuramente a un eseguibile .exe all'avvio o comunque da far partire e l'unico modo per aprirlo è avere una partizione con Windows (Bootcamp) o averlo virtualizzato (Parallels, VMWare Fusion)..
Perchè hanno paura che prendi la peste girando su internet e/o scambiando file con bluetooth e/o vedendo i siti flash
Come ha detto Fla92 e come dicevo sopra avendo l'exe lo puoi aprire solo in quei 2 modi Virtualizzazione o Partizione con Windows.. In ogni caso devi avere una copia di windows a portata di mano :wink:
Scordati di aprire un .exe su Mac ... Usa Parallels o WMware ma avendo una copia di Win da installare.
eh sì certo, col mio BB o col mio Nokia sto combattendo tutti i giorni contro i siti in flash che mi infettano costringendomi ad aggiornare il firmware per coprire le falle e col bluetooth ogni volta che vado in centro è un casino perchè sono inondato di virus
Quello è probabilmente il sistema migliore... Anzi.. Dato che si parla di OS X, probabilmente è pure l'unico..