COmplimenti, goditelo! Io purtroppo non l'ho ordinato perchè tra un mese arriva un nuovo MacPro allo studio e buttare 130 euro mi è sembrato inutile. Speriamo di riempire questo mese per vie traverse :-(
Mac-chisti, vorrei sapere se sui mac si può mettere un monitor di un altra marca (samsung per la precisione).
UFFA!!! Non hanno ancora distribuito i 5 licenzeeeee!!! AAAAAAAAAAAAARGHHH!!!! Lo voglio subito, subito, subito, subito!!! Non voglio aspettare fino a metà settimana prossimaaaaaaaaaaaaaa!!!
dalle Build beta non ci avrei mai sperato, ma come al solito hanno fatto un ottimo lavoro.C'è qualcosina da limare, ma siamo ai migliori livelli di Tiger ... ed è solo l'inizio. Facendo un paragone con quando uscì Tiger, siamo passati dalle stalle alle stelle.
Carissimi MACcomani avrei una richiesta d'aiuto da proporvi.... Una mia amica ha appena preso un nuovo MacBook con il leopard... tutta contenta e tutta felice, ha messo una password, che ora però non le viene più accettata (sa dio se ha sbagliato a pigiare qualche bottone o se ha messo caratteri non validi, dato che come login aveva messo la sua email compreso il simbolo '@') Ergo la domanda sorge spontanea, prima di ricorrere al centro assistenza, c'è qualche strada da tentare? Ha detto che nel caso ricambia con una copia del cd di Leopard...eheheh
allora deve far partire il mac da dvd, infili il dvd e tieni premuto C all'avvio, oppure opzione non ricordo di preciso :wink:
1. Avviare il computer utilizzando il DVD di installazione di Mac OS X tenendo premuto "C" all'avvio. 2. Scegliere Reimposta Password dal menu Installazione. 3. Selezionare il volume del disco rigido su cui è installato Mac OS X. 4. Per l'utente selezionato impostare il nome dell'utente amministratore originale. 5. Inserire una nuova password. 6. Fare clic su Registra.
preso anch'io il leopardo! Solo una licenza per il powerbook 12'', nelle macchine dello studio per ora non lo installo, non si sa mai...ma il nostro operatore video non la pensava allo stesso modo
Ragazzi dopo 10 anni di windows ho fatto una follia, ho comprato un imac 20": Intel Core 2 Duo a 2,4GHz 1GB di memoria Disco rigido da 320GB1 SuperDrive 8x a doppio strato ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria e' una settimana che ci lavoro, va tutto molto bene anche se non e' facile abituarsi. Problemi piu grossi: ho dovuto cambiare modem adsl messengere non funziona audio video passato a google grossissime difficota ad importare i dati (contatti e mail ) di microsoft outlook e cosa piu grave ma in fase di risoluzione non sono ancora riuscito a sincronizzare il mio htc p3600 con il mac. Vi tengo aggiornati Ciao