non carica più a meno che non si faccia forza sul cavo prima della parte metallica. si devono essere danneggiati i fili dentro, ultimamente il connettore era caldissimo. su internet ho letto che succede spessissimo.
Ragazzi conoscete qualche alternativa alla Airport che però funzioni anche con chessò, cellulari Android e pc? Mi sono regalato un impianto HiFi e mi piacerebbe poterci riprodurre musica senza dover sempre collegarci l'iPhone a mano. Il lavoro che deve fare la cosa è semplicemente mettere in rete (in un WiFi già esistente) un jack audio, il resto che fa la AirPort non mi interessa. Intanto io ho trovato questo che sembrerebbe fare al caso mio: http://www.pc-ostschweiz.ch/product-2a17003595.htm?parnr=12833201
Premetto che sono completamente ignorante in materia di Mac. Devo prendermi un portarile: veloce, versatile, uso ricreativo ma intenso. Conviene prendere un mac o mi affido al classico portatile asus da 600 euro ?
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Un classico asus no. Con uso intenso cosa intendi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun programma pesante particolare ma, per esempio, traferimento di file dal pc all'hd esterno mentre navigo o guardo un film o mando musica al bose o lavoro in power point ecc. La possibilità di fare varie operazioni contemporaneamente senza rallentamenti. Uso spesso un asus con i7 e 6gb di ram e credo vada abbastanza bene. Con un Mac avrei qualche giovamento? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ah aggiungo che trovo molto comodo l'allshare di samsung con la tv.. Questa "applicazione" è utilizzabile anche con mac?
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Tieniti l'i7 e mettici un ssd Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'mmazza oh! Una volta c'erano gli auricolari microscopici in confronto ai cell. Adesso i cell spariscono.... E... come si sente ?
Dalle cuffiette dell'iPhone a queste è un gran salto in avanti. Non saprei recensirle a dovere in quanto non sono un esperto ma per per l'uso che dovrò farne (youtube, spotify ecc..) vanno più che bene. Dimensioni giuste e peso non eccessivo. Inoltre davvero belle a vedersi. Involucro ben curato con tanto di adesivo b in perfetto stile Apple.. comoda la custodia da viaggio. Quello in foto è un iPod Nano 7g e non un telefono .Comunque si, non sono piccolissime ..
Ragazzi, una info. L'HD SSD del MacBook Pro Retina è sostituibile? Vorrei mettere se possibile un unità SSD da 1TB. Fattibile?
Alla fine avevo ristretto al cerchia fra le Solo2 e queste (sempre onEar) : http://en-de.sennheiser.com/momentum-on-ear-m2 (viste e provate) Con un occhio a loro: http://en-de.sennheiser.com/urbanite-on-ear (viste sul sito ma credo ancora non disponibili in Italia ..) Ed ho scelto quelle che mi piacevano di più ..
Ciao Beppe Per te ---> http://www.ispazio.net/490655/come-sostituire-lssd-del-macbook-ed-espandere-la-memoria-guida-ispazio-video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credimi che valgono più di quello che costano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con senheiser bisogna salire di prezzo per qualità simile.
Ops... E io non posso dire di non intendermene di telefoni.... In effetti mi sembrava un modello sconosciuto...
Io comprai le urBeats. Uno schifo. I bassi sono così preponderanti che sfalsano tutto. E lo dice uno che ascolta spesso anche Minimal... Per non parlare delle scritte L R che si scrostavano dopo una settimana. Ho comprato tre settimane fa le Bang Olufsen H3 e sono invece favolose, sia per i materiali che per l'audio. Consigliatissime.