RISOLTO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://makapp.net/mac-os-x-ripristinare-la-ripetizione-delle-lettere-con-tasto-premuto/ ho aggiornato Yosemite e adesso non mi ripete più le lettere se tengo premuto se tengo premuto mi mostra gli accenti e cacate varie come risolvere?
RISOLTO da terminale http://makapp.net/mac-os-x-ripristinare-la-ripetizione-delle-lettere-con-tasto-premuto/
Io ho fatto copia/incolla del comando sul terminale, poi ho premuto Invio. La risposta alla pressione continua dei tasti è rimasta invariata.
il terminale non dà nessuna conferma, clicchi invio da tastiera e basta poi fai logout o riavvii dovrebbe funzionare
Ora devo ripetere la procedura con Yosemite messo fresco fresco sull'SSD. PS/OT: Penso che a breve La contatterò per avere un "aiutino" alla cavalleria della mia vettura, ormai fra il turbo nuovo fatto l'anno scorso e la vettura ritirata ieri con catena nuova e frizione nuova... tanto vale dargli una pompata! Sarai al pranzo di Natale del 14? :wink:
Buongiorno a tutti gli affetti da patologia Mac..... Siccome il mio PC/Server Windows sta tirando le cuoia, XP non fornisce più supporto, ecc. ecc., mi sto decidendo di prendere un iMac e abbandonare definitivamente il mondo Windows. La mie domande sarebbero mille mila ma per il momento inizio con questa: presupposto che lo prenderò da 27" (non il nuovo retina) è "obbligatorio" prendere quello da duemila euro o posso accontentarmi di quello da milleotto??
Secondo me si. Immagino poi che tu abbia già guardato le specifiche confrontate di entrambi i 27" e come avrai visto, non è che ci sia poi tutta sta differenza. P.S. Riguardo il retina, io pensavo fosse una cosa in più che boh, era un po' meglio ma nulla di che; invece un conoscente che l'ha acquistato (macbook pro display retina) dice che alla lunga stanca molto meno gli occhi. Se uno deve starci molto davanti, forse ci si dovrebbe pensare su...
Nel frattempo, a seguito di un giretto all'Apple Store per informazioni varie su iMac, ho preso questo kit per la casa... Sto sbrodolando!!!:sbav:
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Caratteristiche e prezzo? Sembra figo e un bel modo per buttare soldi a Natale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Chi di voi usa il pacchetto Office per Mac? Io mi sto vedendo costretto ad abbandonarlo perchè Word continua a chiudersi di colpo per un errore non ben definito. È da mesi che va avanti la cosa, a volte per una settimana non succede niente e poi si chiude 15 volte in un giorno. Devo ricordarmi di salvare ogni riga praticamente. Cosa potrei provare a fare prima di abbandonare e scaricare Pages?