Da qualche giorno, alle volte, su Chrome mi appaiono delle bande bianche (a casaccio) sulla barra delle schede in alto, cosa può essere?
anche io ho s16 su un mac mini, sull'altro 8...ma su quello da 8 devo fare l'installazione pulita...imho non cambia molto da 8 a 16 http://www.macexchange.it
Si anch'io credo che 8 Gb potessero bastare (difatti sul MB ne metterò 8) ma ho voluto andare sul sicuro... In ogni caso faccio sempre installazione pulita con disco esterno di avvio...
buongiorno [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] e tutti problema del giorno in casa ho un modem Telecom per ADSL e 2 ripetitori wi-fi di questo tipo che vedete in foto li ho collegati entrambi al modem senza problemi e per qualche giorno andavano bene, ma adesso con l'iPhone non prende quasi mai il segnale non si aggancia ai ripetitori, mentre con il modem tutto perfetto come posso risolvere? (tenete sempre presente la mia conoscenza pari a zero) quindi spiegare facile
Buongiorno hai provato a ripristinare le connessioni di rete dell'Iphone? hai verificato la potenza del segnale dell'iphone tramite 192.168.1.1 ?
non ho ancora ripristinato le connessioni rete, comporta sbattimento farlo? (tipo reimpostare 1000 robe) il segnale mi dice "eccellente" ma anche fosse scarso ho provato a 30cm dal ripetitore wi-fi e non si connette lo stesso, che dici?
mi pare che [MENTION=2541]*Alberto*[/MENTION] avesse scritto qualcosa inerente al mio problema pagine indietro ricordo che scrisse di rinominare o altre operazioni...
ho acquistato il nuovo macbook pro retina 15" i7 quad-core 2.5 ghz, turbo boost 3.7 ghz, 16 gb di memoria, geforce gt 2 gb, poi ho riparato il mio vecchio macbook pro retina prima serie (ventola difettosa) ora posso venderlo e compro il nuovo imac retina 5k, poi ho preso tastiera apple wireless, magic mouse apple, e superdrive usb apple.
benvenuto nel mondo wireless Allora per prima cosa devi vedere se i ripetitori prendono il segnale dal modem o dall'altro ripetitore...io faccio in modo che ogni uno passa la linea all'altro se no già il campo va e viene (e secondo me l'iphone ti prende poco solo in una zona(?)) dopodichè io ho dato a tutti i dispositivi un loro ip...cosi ognuno usa il suo e nessuno interferisce con l'altro non so te quanti ne hai, ma io oggi li vedo cosi [/img]
visto che siamo in tema WiFi, vi chiedo: è possibile che il segnale sia influenzato dal decoder di sky? da quando ho cambiato posizione al modem, è un dramma. il problema è che non ho alternative, purtroppo.
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Chiedo il vostro aiuto, messaggio ricevuto da un amica:"Quando apro safari non mi si apre con google ma con "bing" e sulla barra dell'indirizzo http c'è scritto trovi.com.. Ho provato da preferenze a cambiare l'indirizzo della pagina iniziale ma mi torna sempre su trovi.com" Già svuotate cronologia e cache, dovrebbe essere stato introdotto dall'installazione di MacKeeper, già stato eliminato ma il problema persiste. Come si può risolvere?
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Problema che venne anche a me tempo fa, ma solo quello del cambio browser Google a Bing. Alla fine però visto che non mi creava troppi problemi l'ho lasciato così. Sarebbe interessante capire come tornar indietro. Sent from my iPhone using Tapatalk
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Se te la cavi con l'inglese questa discussione potrebbe aiutarti: https://discussions.apple.com/thread/6515032 Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk