bene o male lo uso sempre allo stesso modo e noto una notevole diminuzione della durata della tenuta carica...
Hai mai fatto la calibrazione della batteria? Dopo che di segna la carica completa lo lasci ancora sotto carica per circa 1-2 ore?
grazie Mauro :wink: io ricordo che all'inizio mi durava sulle 8/9 ore...ora sono sulle 6/7...ma anche se a volte me ne dura solo 4 perchè lo uso intensamente, è sempre meglio che i windows che oltre le 2 ore fanno una faticaccia ad arrivarci
:wink: Stessa cosa succede anche a me...è scesa un pò la durata ma sempre moooolto accettabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah questo senza dubbio
A fine Agosto, preso da una scimmia imporvvisa, mi sono regalato l'iPad Mini da 16 Gb. solo Wi-Fi per interfacciarmi con l'Apple TV e pilotare l'AR-Drone. Subito pentito per la scarsa capacità mi ero rirpomesso di cambiarlo con uno più capiente essendoci la legge dei 14 giorni. Nel frattempo sono venuto a conoscenza della probabile imminente uscita della nuova generazione e dopo alcune conferme da amici, oggi pomeriggio sono andato a riconsegnarlo facendomi riaccreditare l'importo speso. Ottimo servizio come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sapeva da un pó che il 10 Settembre sarebbe stata la data dei 2 nuovi iPhone e FORSE di un nuovo iPad (difficile). :wink:
Degli iPhone lo sapevo: dell'iPad l'ho saputo qualche giorno dopo.... Sfruttando la legge dei 14 giorni non ho avuto problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si perché mi serve, diamine! Comunque SJ avrà (giustamente) scardinato la bara per evirarsi con una delle maniglie quando ha visto che cosa hanno presentato.... Imbecilli
Chi ti dice che non sia farina di SJ prevista anni fa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si.. E ha anche previsto quando l'uomo sbarcherà su Marte e la data dell'avvento dell'anticristo... Suvvia... Siamo seri... Non hanno le idee chiare nemmeno gli ingegneri che ci lavorano attualmente di quale sarà l'evoluzione dell'hardware da qui a sei mesi, che cosa ne poteva sapere un poveretto morto 2 anni fa...
Secondo me apple sta facendo piano piano la fine che fece nokia nel lontano 2007 ok che c'è sempre innovazione nell'hardware...ma la gente comprante apple ,secondo me, se ci fosse un'innovazione da parte di qualcun'altro, come fece apple nel 2008 con l'iphone, prima di quei anni nessuno o meglio pochi la conoscevano, apple finirebbe indietro di 5/6 anni...