Anche io l'ho ordinato, ma per mia sorella. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dalle foto è veramente bello... Però pare non sia piaciuto molto il fatto che abbiano dovuto rimuovere il superdrive. Ora bisogna prendersi il dispositivo esterno a parte...
Condivido!!!! Oramai i supporti DVD sono sempre meno usati (se non in casi rarissimi): oggi i pennini sono gli strumenti di backup privilegiati (vi ricordate quanti malcontenti quando vennero eliminati i floppy?). Comunque, per sopperire a tale mancanza visto che qualche volta i DVD sono ancora utili, mi sono preso anche il lettore esterno (anche questo esteticamente una favola).
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Idem:) niente anti virus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.saggiamente.com/2010/06/11/serve-avere-un-antivirus-sul-mac-perche-esistono-gli-antivirus-per-mac-ci-sono-virus-per-mac/
Ok provo a sistemarlo cosi se è la soluzione giusta :wink: Per caso mi sapete dire perchè mi appare questo messaggio: Time Machine non può completare il backup su Time Capsule" L'immagine del disco di backup "/Volumes/Data-1/MacBook Pro di Marco.sparsebundle" è già in uso.
É successo anche a me nel passaggio tra Leopard e Mountain Lion. Ho dovuto inizializzare il disco ed é tornato tutto a posto
Io l'ho installato. Statisticamente è inutile, ma male non fa, soprattutto se è gratuito. Io uso Sophos, veloce e leggero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti sbagli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.sophos.com/it-it/products/free-tools/sophos-antivirus-for-mac-home-edition.aspx
quindi che devo fare??? io ho configurato per la prima volta time machine stasera il primo backup è andato via liscio, poi al secondo è apparso sto messaggio....
Entra in Utility Airport nelle Applicazioni/Utility e inizializza il disco di Time Capsule (ovvero azzera/formatta tutto il suo contenuto). Vedrai che dopo il primo backup tutto ritornerà alla normalità
Now compatible with Mac OS X 10.8 Mountain Lion, cos'altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahaha il bello è che ho continuato a guardare cercando di capire se mi fossi perso qualcosa, anche se mi risultava strano visto che lo uso tranquillamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">