 [MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner | Pagina 269 | BMWpassion forum e blog

 [MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Emiliano, 7 Giugno 2007.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il primo no...e ora provo...il secondo lo conosco a memoria...:mrgreen:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anche il primo nulla...ci vuole final cut pro o motion :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
  4. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Ho formattato il mac mini perchè un sbalzo di corrente me lo ha fatto partire. Sono venuto a sapere che esistono dei programmi che passano settore per settore il disco e se trovano file li ripristinano.

Qualcuno ne sa qualcosa?

5. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ho dei file word ed excel su Dropbox.

Vorrei poterli modificare da IPad e salvare il cambiamento su Dropbox.

Ho provato CloudOn che promette di farlo, ma non funzionano i salvataggi.

Sapete consigliarmi un'App che faccia quello che chiedo?

Grazie.

6. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    E' da giovedì che cerco il mbp retina, praticamente è introvabile perché va a ruba, alla faccia della crisi italiana.

7. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.059
    5.159
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Prova a vedere quì...

http://www.softonic.it/s/recupero-dati-hard-disk:mac

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
     [MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner

Addirittura!

9. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    devi usare quickoffice pro. O almeno, io uso quello e va perfettamente con Dropbox

10. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Anch'io ho installato sopra a lion, devo dire che viaggia molto meglio sull'apertura e il cambio app/scrivanie. Però è un po' tremolante nello scroll down, a volte.

11. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ottimo grazie.

Provvedo subito ;-)

12. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Raramente succede anche a me....

13. Gabo

Gabo

40.266
    5.501
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    RECENSIONE PERSONALE AURICOLARI APPLE IN-EAR

da qualche mese ho acquistato questi auricolari Apple:

http://store.apple.com/it/product/MA850G/B

solita spedizione rapidissima di Apple, servizio pre e post vendita ai massimi livelli

pacco arrivato e subito provati, finiture del prodotto e qualità dei materiali ineccepibile

confezione molto curata, gli auricolari in questione offrono 3 misuri di tappini in base al propio orecchio, ho trovato subito la mia misura anche se a dire il vero ho cambiato soluzione su questo punto (vi spiego dopo).

A livello hardware sono il meglio che si possa trovare in commercio a quel prezzo (soluzioni migliori ci sono ma oltre 300 euro) ho letto dieverse recensioni audiofile in rete e tutti concordi nel lodare questi ottimi auricolari Apple, mi sono quindi fidato e ho speso 80 euro. Ogni auricolare ha un trasduttore interno a 2 vie davvero efficace nella separazione sonora tra medio-bassi e medio-alti, è presente un regolatore di volume che funge anche da altre funzioni, mi sarà utile per l'Iphone 5 che molto probabilmente acquisterò, sull' iMac in cui utilizzo gli auricolari il regolatore non ha alcuna funzione.

L'unico dubbio su questo prodotto era la poca resa dei bassi, difetto annunciato in tutte le recensioni e su tutti i feedback post vendita dal sito Apple, non è un vero e propio difetto ma una scelta ben precisa di farli nascere con una porzione di bassi "educati" mai esagerati e sempre sotto controllo, il vero audio da audiofili in poche parole. Una volta arrivato il pacco ero quindi pronto e non mi aspettavo il classico "punch" delle mie precedenti Sony, ma onestamente non mi aspettavo nemmeno una resa così scarsa dei bassi, davvero ragazzi, lo spettro basso e sub-basso è freddo come poche volte mi è capitato di sentire, i bassi ci sono ma sono così secchi e veloci che fanno davvero ribrezzo, anche alzando il volume le cose migliorano veramente poco, tutto il resto è da favola come la separazione strumentale allucinante, ogni strumento è al suo posto, ogni passaggio si percepisce distaccato dall'altro, distorsione assente in tutti i brani di prova dalla più moderna alla più classica musica, impossibile trovare un minimo di difetti al di fuori della carenza di bassi.

Dunque mi sono armato della mia solita pazienza e cercando in rete si diceva che con i tappini Sony Hybrid le cose sarebbero migliorate notevolmente, bene... vado su ebay e dopo 5 giorni mi arrivano i tappini Sony colore bianco identici agli originali Apple, noto subito che lo spessore della gomma di questi nuovi tappini è doppia rispetto a quelli di primo equipaggiamento, segno che sicuramente isolano di pù favorendo la risposta dei bassi. Li cambio e subito la prova sonora: ennesima delusione purtroppo! La resa dei bassi è migliorata ma ancora lontana dalla sufficienza. Io uso le cuffiette alla sera per youtube, musica, video ecc... e l'equalizzatore Apple c'è solo su iTunes, per la rete non sapevo ci fosse qualcosa... allora dopo qualche tempo di sconforto generale senza trovare soluzioni ho scritto al mitico [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] chiedendo aiuto, che mi consigliasse un buon equalizzatore da usare per il mio iMac in modo da ottenere un maggiore riempimento dei bassi.

Soluzione prontamente trovata dal grande guru

BOOM

http://www.tuttologia.com/mac/2011/01/boom-aumentare-il-volume-del-mac/

è una applicazione davvero semplice, ha preso un premio nel 2011 nel suo settore.

Installo la versione prova di una settimana, settato subito la funzione BASS BOOST

ci siamo caxxo!!! che sound finalmente, le cuffiette rispondono con delle cannonate assurde senza fare una piega, si vede la loro costruzione di altissimo livello aimè poco sfruttata dalla carenza sonora dei bassi volutamente lasciata tale... ma a livello hardware riescono a scaricare delle petardate nelle orecchie non da poco ve lo assicuro.

Mai provato nulla di simile, sia qualitativo che di pressione sonora.

Auricolari quindi promossi con 10 e lode, merito del grande Mauretto... se volete comprarli però dovete prendere i tappini Sony Hybrid (li ho presi su ebay) e installare l'applicazione BOOM (licenza costa 7 euro ne vale la pena)

14. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :redface:

Spettacolo di recensione =D> =D>

Grande Davide!!!!!

Sto vedendo anche io di prenderli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.562
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Gabo, hai mai provato gli auricolari bose? Se sì, com'è il paragone?

16. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    quello è palloso, devo dire. Ho provato a togliere lo scroll "smooth" e lo fa ancora. E lo sai che mac uso...

17. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :sbav:

18. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    voglio dire, l'hardware c'è!

19. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Stanno distribuendo la 10.8.1 agli sviluppatori...speriamo che risolvano sia questo accorgimento e sia il problema della batteria...

Condividi questa Pagina