Senza infamia e senza lode. PS io sono passato a openoffice perché neooffice utilizza java che come avrai visto sul Mac da schifo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io uso microsoft.....prossimamente voglio provarlo sul mac openoffice e cmq iwork nn va per nulla male ...anche con file di powerpoint
ragazzi ho appena installato AD BLOCK per Firefox LA PACE DEI SENSI sul passion non ne potevo più di quella maledetta musichetta della nuova Tiguan domanda: vorrei mantenere attivo AD BLOCK solo su Bmwpassion e lasciare liberi gli altri siti come devo fare? ho trovato solo altre opzioni per escludere tutto o solo passion, ma non quella che mi serve...
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/ ti fa fare ciò che desideri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspe...te ti dico qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che l'ho già AD-BLOCK installato ma non riesco a capire come attivare il blocco pubblicità unicamente per Bmwpassion, lasciano liberi tutti gli altri siti :wink:
se tu vai nel sito che ti ho linkato descritto ( terza immagine) come fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">....cliccando sull'icona di esce un menu....provato?
For Addblock to work you have manually to tell it what to block. When a keyword you added in the filter list matches; it will them remove the matching content form the web page. It is hard to explain so here is a link below that show how to add keywords to be filtered out from web pages. Source(s): http://adblock.mozdev.org/
qui non pagando nulla ti arriva dopo 2 settimane...preferisco di gran lunga i 23 dollari :wink: anche io...ogni tanto si blocca...infatti ho messo il salvataggio automatico ogni minuto infatti...che 2 palle quella musica...ma scusa non fai prima a togliere il suono?!?! aaaooooo...guarda che siamo nel 2012... oggi ho "comprato" autocad 2011......