Idem... Comunque io ho un nuovo problema... con Mail... Ha sempre funzionato correttamente, ma ora mi chiede di continuo la password del server mail, e quando la inserisco me la sputa e dice che il server l'ha rifiutata... ma la password è giusta!
ho comprato un movie cube...praticamente un digitale terrestre con connessione wi-fi volevo metterlo in rete con il mac dato che molti film li ho li dentro...ma non riesco... chiedevo lumi ...è da quando ho lino che me lo fa...chiudo mail, ci esco proprio, e lo riapro inserisco la password e và...
Sai che è circa dallo stesso periodo? Stavolta Apple mi è proprio caduta in basso... A me non funziona chiudendolo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ogni tanto per magia come ha deciso di dar problemi si risolve, ma fino alla volta successiva che lo riapro... Che palle
vedi se ti può' essere utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2391926 http://www.emtec-international.com/el-eu/node/3730
Riguardo al problema con Mail sembra essere risolto... Dopo aver smanettato inutilmente con Accesso Portachiavi ho eliminato tutti i riferimenti alle password salvate in Mail e ho eliminato da quest'ultimo l'account problematico. In seguito l'ho ricreato seguendo le procedure dell'hoster e sembra essere tutto risolto...
no è solo per la tv...o almeno...non l'ho provato sul mac già letti e riletti quei link... grazie lo stesso Mauro :wink:
un piacere.....una domanda albe.....ma le spiegazioni dell'aggeggio cosa dicono in merito al collegamento/connessione mac???
ragazziiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...... che ve ne pare del nuovo mostro acquistato in casa: 2.4GHz Quad-core Intel Core i7 16GB 1333MHz DDR3 SDRAM — 2x8GB Due 256GB Solid State Drive MacBook Pro 15-inch Hi-Res Antiglare Widescreen Display su su...commenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto che spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">