questa intanto me la salvo... e stasera ti becchi pure na reppata (se mi ricordo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
http://www.italiamac.it/appleinc/2012/01/esclusiva-lince-italia-s-p-a-passa-a-mac/ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello che sto cercando di far capire ai miei: la loro azienda può benissimo lavorare su mac. ma loro no, danno ascolto all'idiota incapace del tecnico, dice che mac non supporta programmi di magazzino/schedari/gestionali/lettori bar code. (cosa non vera perchè in store ce l'hanno)
Non come server...hanno solo levato i pc e messo i mac, quindi hanno levato outlook e messo mail/thunderbird, levato IE e usano safari/firefox e così via :wink:
ragazzi chiedo aiuto a voi perchè non so più che fare non riesco a pulire lo schermo del mio macbook o meglio a me sembra di pulirlo ma in realtà poi è più sporco di prima voi avete qualche suggerimento da darmi??
Io qualche volta ho usato le soluzioni per pulire gli occhiali...spruzzo su un fazzolettino passo e poi asciugo.. O queste anche e poi asciugo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non hai qualcuno che lo tocca dopo che ha mangiato un panino del mc dovrebbe andar bene anche un panno per pulire gli occhiali :wink:
con quello ho provato ma sai quando hai una ragazza che per indicare una cosa sullo schermo non si limita ad indicare tenendo il dito lontano quei 5cm dallo schermo ma lo fa toccando ripetutamente lo schermo ho notato che serve a poco
io evito volutamente di pulirlo. ci saranno sopra tre dita di schifo. quando non vedo più passo in store a chiedere qualcosa, loro vedono che è sporco e me lo puliscono. io mai pulito.
scusate l'ignoranza, ma sostanzialmente che differenze ci sono tra una macchina server e una macchina utenza? il server non è una macchina con ottima ram, un macello di HDD, un'enorme scheda di rete e un monitor che non necessariamente deve essere da 60'' HD? nel suo piccolo non è possibile creare un server da qualsiasi cosa abbia queste caratteristiche qua?
Io non riesco a non pulirlo, se c'è una ditata prendo lo straccio e pulisco tutto... e due volte al mese detergente disinfettante e pulisco tutta la zona computer, quindi tastiera mouse e tavolo. Comunque io uso un panno in micro fibra che a suo tempo prese mia madre per pulire le finestre, non lascia aloni di alcun genere! E ormai ha qualche anno sulle spalle... Ho provato a prendere altri panni in micro fibra ma nessuno pulisce come quello, credo che abbia un nome registrato, mi informerò perché è veramente ottimo