problema, seleziono un file di testo da stampare poi dal menu archivio premo stampa ma non mi compare la finestra di dialogo e la stampa parte da sola senza che posso controllare l'anteprima di stampa per regolare la grandezza caratteri e butto via pagine di prova help please
Lion non mi sta per nulla sodisfacendo... Ho notato che non compaiono più le cose sulla scrivania... collego l'hd e nulla, copio un file e nulla, creo una cartella con il tasto destro del mouse e funziona, ma non compare, me se clicco con il destro in prossimità della zona dove dovrebbe essere mi apre il menu... come se fosse invisibile... ste cose sono più da windows che da mac...
da finder ---> preferenze --> mostra questi elementi nella barra laterale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....prova
ma sentito che lo fosse....cmq e' buona norma dopo aver installato un aggiornamento fare il ripara permessi....risolve molte cose e dopo averlo fatto fare un riavvio del sistema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio il finder è diventato lento. Quando passo da "Tutti i documenti" a "Scrivania" ci mette 10-15 secondi buoni per visualizzare il contenuto. Poi a seconda volta lo fa immediatamente come se la prima volta avesse dovuto inizializzarsi. Snow lo faceva immediatamente da subito... Lo stesso passando ad Immagini... Boh.... Lion funziona ma non mi sembra un fulmine di guerra...
credimi nn ho nessunissimo problema....per il finder ho anche installato TotalFinder....ti permette di avere delle schede....grande app
L'ho scaricato ed installato. Molto utile, però.... aperto un'altra scheda, selezionato scrivania e..... passato 20 secondi prima che si vedesse qualcosa... Invece visualizzazione immediata di Documenti, Applicazioni etc. A Lion gli sta sul c..... la mia scrivania.
salve io su un macbook pro ho ancora su mac os x ma ho anche salvato su hard disk l'installazione di lion voi cosa dite che lo installi o meglio che aspetti ancora???
Ma sul mac lo posso leggere un libro che ho scaricato su iPhone?...se vado su iTunes a libri ce lo trovo ma non me lo fa aprire!
Ripara permessi l'ho fatto un mucchio di volte e me o fa anche Superduper tutte le volte che fa backup anche se io ho tolto la spunta dall'opzione. Qualche volta lo fa, altre volte no. Come gli gira. Sul mio MB le apps fanno tutto quello che vogliono ! Comunque a parte questa piccola lentezza del finder con la scrivania, il resto va tutto bene , quindi non credo che lo reinstallerò...
vedi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">....cmq se nn sei soddisfatto...fallo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io per ora va tutto alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S devo essere sincero pero'....una volta pero' ho reinstallato e devo essere sincero girava meglio....successivamente ho installato Monolingual --->http://www.macfordummies.it/news/monolingual-app-per-rimuovere-localizzazioni/982.html per "snellirlo" un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
una cosa strana ho installato e riavviato per degli aggiornamenti al riavvio mi ha dato una schermata per selezionare il network o roba del genere non ricordo, mi faceva scegliere tra wifi oppure 2 linee telecom criptate oppure hard disk ho selzionato hard disk ed è partito normale di che procedura si tratta? ho fatto bene a selezionare hard disk?
Sono abbastanza soddisfatto per non dover reinstallare. Per quanto riguarda Monolingual lo sto scaricando. Io scrivo regolarmente mail in inglese e qualcuna in francese e mantenendole mi rimarrà, spero, la correzione automatica che non ricordo vi fosse in Snow e che apprezzo moltissimo dato che sbaglio regolarmente a scrivere, pure con il cell. Poi riferisco dei risultati... :wink: Secondo me sì.
Toast ---> http://www.roxio.it/ita/products/toast/titanium/overview.html oppure http://dmg2iso.sourceforge.net/Home.html