Ce n'è voluto di tempo ma ce l'hanno fatta... Apple store in Campania dal 3 Settembre Informazioni Centro Commerciale Campania S.S. Sannitica 87 - Località Aurno 81025 Marcianise Caserta
era pure ora. è brutto sapere che per sfondare il mercato la mela sia dovuta ricorrere ad un buon telefonaccio!
Ho effettuato una pulitura con onyx. Notevole miglioramento della velocità in generale....e il "non avvio" finora non si è più presentato...
Ciao a tutti, ho un problemi sul mio Mac: ci mette tantissimo ad eliminare le cose dal cestino, anzi, spesso la barra di avanzamento non avanza di un mm /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è una possibile soluzione? Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prova....Finder --> Preferenze --> Avanzate ---> spunta "Svuota il cestino in modo sicuro" e poi prova a svuotare il cestino
E' stata una delle prime cose che ho fatto quando l'ho acquistato. Per essere più veloce deve svuotarsi in modo sicuro o no? Grazie della risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ok! Allora tolgo 'Svuota in modo sicuro'. Grazie mille Mauretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a meta' pagina ---> http://www.italiamac.it/forum/topic/267061-cosa-serve-svuotare-il-cestino-in-modalita-sicura/
niente, è contro di me. come si facevano le foto dello schermo? trovato: alt+cmd+3= tutto schermo alt+cmd+4=selezione