alla fine ho deciso che mando in reso tastiera italiana e copritastiera grb e mi faccio mandare quella piccola wireless, se non ci vedo metto na luce in più e via...
si lo so ma avevo scelto quella completa col filo, ora ci ho ripensato sta male vedere il filo p.s: primo messaggio sul forum da iMac user na bomba
grazie mauretto prima domanda da user, il magic mouse è ottimo, non mi piace affatto però lo spostamente del cursore progressivo, cioè quando vado piano e troppo lento e molto spesso tocca sollevarlo e riprendere spazio sul tavolo, quando invece lo si usa a scatti veloci diventa rapido, a me piacerebbe farlo funzionare senza questa progressività, si riesce?
stavolta si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fluido cioè non funziona progressivo come il mio? mi pare impossibile io l'ho settato al massimo come te e migliora la velocità solo se lo uso veloce, se vado piano lo spostamento rimane lento come prima, troppo lento. Vorrei trovare un modo per farlo andare sempre alla stessa velocità sia che vado piano che veloce, levare la progressività. ora lo cerco in rete, hai il link del produttore del sw ?
--->http://www.google.it/search?q=Better+Touch%22&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a
Comunque leggevo varie e strambe idee sull'uscita di Lion... Forse quei burloni della Apple lo faranno uscire con l'entrata del segno zodiacale leone...quindi il 23 Intanto si vede già qualche app per Lion...
Ciao mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> potrebbe essere sai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> attendiamo fiduciosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">