Solo tu puoi sapere se te la senti di farlo.. Non è una cosa difficile, ma come ti ho detto, è delicata, se conosci qualcuno pratico, fatti assistere, se il processore da come unico problema il surriscaldamento, e le ventole funzionano, in 9 casi su 10 la causa è l'accopiamento tra heatsink e CPU, e poi, se hai verificato che non hai perdite di liquido, non devi aprire il circuito di raffreddamento, ma solo mettere della nuova pasta tra CPU e piastra.. Ma comunque, se non te la senti, non ti cimentare, prima di fare danni..
ho provato a smontare ma non ho gli attrezzi adatti. purtroppo ora la situazione è peggiorata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, ho un problemino..... devo usare il mio scanner, hp scanjet 4100, con imac 20", esiste un programmino free? O un'altro modo?? Grazie
vedi qui http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ie=UTF-8&ion=1&nord=1#sclient=psy&hl=it&nord=1&site=webhp&source=hp&q=programma%20free%20scanner%20mac&aq=0&aqi=g1&aql=&oq=&pbx=1&fp=c52e3843d2591462&ion=1&ion=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=c52e3843d2591462&ion=1&biw=1280&bih=638
Ragazzi so che non è il 3D giusto ma vorrei un vostro consiglio... un amico mi ha offerto un iPad 1 32GB 3G+ wi-fi a 450€ nuovo ancora imballato. Vale la spesa o meglio l'iPad 2??
leggi qui caro ---> http://www.tecnocino.it/articolo/ipad-2-vs-ipad-le-differenze-tra-i-due-tablet-apple-il-confronto/27415/ per farti un idea della differenza tra Ipad1 e Ipad2 e poi rifletti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè c'è scritto così? "Trova ed elimina i troyans dal tuo PC" usando applicazioni>acquisizione immagine. non riconosce il mio scanner super recente..... non trovo i driver per mac!
scusa ma dove lo leggi? nel link che ti ho messo??????? ho cliccato sul link da me postato e mi apre la pagina normalmente senza nessun avviso P.s ho nuovamente controllato ed e' tutto ok per il link
Penso che se non lo vede il mac difficilmente lo vedrà un software di terzi.. Vedendo poi nei dettagli non è supportanto neanche da vista e win 7 » Installazione del software » Windows 95, 98 » Windows ME » Windows 2000 Devi provare su un pc con xp o al massimo con una virtualizzazione :wink:
uno dei migliori per mac e' Vue scan ma nn e' free ti mando un pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">