vediamo se ho capito, ho un programma che gira su win, per farlo partire con os devo avere un emulatore, l'emulatore emula win o win va comunque istallato? ciè, esempio semplicissimo, ho l'etk che ovviamente parte solo su win, se volessi i stallarlo su mac devo comunque istallare anche win o mi basta il virtual?
Ovviamente devi avere il programma che virtualizza il sistema operativo quindi uno di questi virtualbox/parallels/vmware installato sul mac avviarlo ti chiede quale sistema vuoi installare (vmware fa così con gli altri sarà simile) scegli se windows, linux o altro metti il cd di installazione del sistema operativo (o immagine disco del sistema) e si apre una finestra come sopra in cui viene avviata l'installazione fai l installazione normale del sistema sempre in quella finestrella finito tutto ti basta aprire e chiudere il programma (virtualbox/parallels/vmware) per avere windows da una parte e mac sull'altra. e puoi ovviamente scegliere in una finestra strumenti quanto spazio disco/ram/etc etc dare al sistema che stai virtualizzando Quindi windows deve essere sempre installato ma una volta fatto ti basta un click per averlo subito in una finestra :wink:
Ma no.... Non puoi far danni installando il sistema, lo hai disponibile subito senza riavviare e quando ti stanchi...lo elimini altrettanto velocemente. Il tutto avviene in modo virtuale in quella finestra.
Sto installando windows nella virtual machine ma non mi accetta il codice prodotto. Secondo voi perché?
Se hai una licenza originale e hai scaricato un'altra versione è normale che non te l'accetti. Io avevo perso il Cd originale di Win Xp e ho dovuto penare a lungo prima di trovare la stessa identica versione. Teoricamente non sarebbe neppure legale, dovresti chiedere il cd alla Microsoft. Ti consiglio comunque di cercare la tua stessa versione.
Non legge il cd. Forse ho sbagliato qualcosa io. Ma oggi non riesco proprio ad installare niente. Ho scaricato la versione come la mia (credo) ma non comincia neanche a leggere il cd. Consigli?
google_protectAndRun("render_ads.js::google_render_ad", google_handleError, google_render_ad); Salve ragazzi Apple iMac o portatile microsoft da qualche giorno il mio pc non va piu ora ho deciso di prenderne uno nuovo ma sono indeciso tra un Apple ad esempio questo http://cgi.ebay.de/Apple-iMac-MC510D...item415af8c611 o un portatile microsoft con apple posso fare tutto quello che faccio con un normale portatile (attualmento posseggo un portatile Hp pavilion dv7) scaricare internet film foto online banking ed altro poi da quanto ho letto per apple non esistono virus vero? é facile da usare? voi cosa consigliate? google_protectAndRun("render_ads.js::google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);google_protectAndRun("render_ads.js::google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);
beh...in un tread mac? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
@Mnc530d Stai paragonando 2 cose un pò diverse un iMac con un pc portatile. L'iMac lo metti li ed hai uno schermo da 27, un portatile anche se con le stesse caratteristiche lo porti dietro... quindi dipende un pò da quello che ci devi fare. Sui virus non mi esprimo perchè se no iniziamo le storie di pc vs mac Forse anche troppo. Si tutto quello che fai ora col dv7
si lo so!!! l intenzione é sostiture il mio pc fisso con con un secondo portatile o un apple ad essere sincero piace molto il design dell apple ecco perché sono piu orientato a prendere un apple
http://cgi.ebay.de/APPLE-IMAC-27-Zoll-i7-3-4G-4GB-1000GB-HDD-256-GB-SSD-/220804235280?pt=Apple_Systeme&hash=item3368f54010 256gb ssd hd6970 che significa