Utilizziamo questa discussione per parlare in generale di Mac ed Apple. Iniziamo col contarci: 1) Emiliano 2) Bolletta 3) Enricob
possso fare una domanda "offtopic"? oltre ad autocad e archicad (che nasce li tra l'altro) , che programmi cad esistono x mac? soprattutto di fotorendering e fotoritocco. ovviamente parlo di programmi "seri", compatibili con tutti i formati più consociuti , completi e stabili
Resu è un campo che non conosco. Come dice Dj Autocad sul mac non va (che io sappia) mentre Archicad è nato sotto OSX quindi ci gira nativamente. CHiedo in giro e ti dico.
Devo comprare un Macaco... tanto il mio pc va ancora alla grande, e penso sia meglio investire sulla scimmia piuttosto che sul bradipo... Uso: affiancato al pc, credo che non sarà collegato neanche ad internet, quindi solo per uso Photoshop a livelli seri... E' consigliabile che aspetti l'uscita del Leopard (a quando)? Non vorrei spendere tanto più di 2000 euro, quindi credo di dovermi orientare sull'iMac... ps: un mio collega può darsi che venda il suo G5, che ne dite?
ho provato il G5 del mio collega con photoshop CS c'è da smadonnare un pochino per l'abitudine... il suo è composto così: doppio processore 2.5 ghz 2.5 gb di ram scheda video non ho guardato, ma mi sembra una cacca, sull'elaborazione istantanea va alla grande come scatti, sull'elaborazione è sensibilmente più veloce... Lui vorrebbe 2700 euro cmq non mi è piaciuto...
Lascia perdere. Il G5 oramai NON ha più senso. Oramai tutti i software girano nativamente su Intel :wink:
Leopard shipping in October. Basic version, $129. Premium version, $129. Business version, $129, Enterprise version $129. Ultimate version, $129.
Cmq se il OMT di oggi è safari per winzozz io mi vado a fare una passeggiata! Ma che caxxo mi frega di un programma per winzozz! Voglio nuovo HW!!!!
Processore Intel Core 2 Duo a 2,33GHz 2GB di DDR2 SDRAM 667MHz - 2x1GB ATI Radeon X1600 con 256MB di VRAM Unità Serial ATA da 250GB Tastiera (Italiano) e Mighty Mouse + Mac OS X (Italiano) Country kit Country kit Schermo TFT da 20 pollici SuperDrive (DVD±RW, CD-RW) doppio strato 8x AirPort Extreme Bluetooth 2.0 Il tutto a 2000 euro, iMac da 20"
Allora compra ad ottobre e aspetta Leopard: - Nuovo HW - Nuovo OS - Nuovo iLife - Nuovi prezzi! :wink:
CHe schifo di Keynote, era partito bene ed è finito a schifio. Non me l'aspettavo da Steve, non aveva niente da dire stavolta. Speriamo in nuovi iMac domani!