Il gioco della pesca è stupendo, e ve lo dice uno che odia la pesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La Gameloft ultimamente ha regalato qualche gioco per 24 ore, qualche suo nome era scontato nei 12 giorni, gran bel gioco però mi è piaciuto... Poi vasco, ligabue, duran duran...
io ci sto giocando parecchio al gioco della pesca, è una figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figata? Scaricate Flick Fishing. Quello è il gioco di pesca. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri mi è venuto un flash e ho scaricato Infinity Blade, pur sapendo non fosse il mio genere, ho voluto provarlo... Grafica spettacolare, ma rispetto a Epic Citadel, la demo in cui si poteva girovagare per la città, qui l'esplorazione è più limitata, e i combattimenti hanno un gameplay abbastanza ridicolo... bocciato...
a quasi un anno dall'acquisto dell'Iphone... argomento apps.... diciamo che ce ne sono alcune imperdibili tipo shazam o tipo ebay...carini alcuni giochi e numerose le apps utili in campo medico/fisioterapico/osteopatico... per il resto, nonostante i detrattori di Apple e i fan di Android....mi pare che i prezzi siano proporzionati...o no? cosa ne pensate?
Non mi posso lamentare ma di certo non so tutte le differenze con altri dispositivi di simil caratteristiche (bb/nokia/samsung)... Per quanto riguarda i nokia semplici......bè il mio lo uso insieme all'iphone e non me ne separo mai Ritornando alle App ora sto provando Appbzr che è una specie di App Store ma è un pò più utile perchè: Mostra le app che sono scontate/gratis E' possibile salvare in una lista delle app e ricevere un avviso quando queste son scontate/gratis (quasi mai..) E' possibile vedere la lista delle top 100 Nuove App Primo Piano Suggerite App aggiornate