Oggi alcuni colleghi di ritorno dalli Usa mi han fatto vedere/provare sia il 7 che 7plus nei 2 neri opaco/lucido Effettivamente l'opaco sembra un plasticone e il lucido si rovina solo a guardarlo (è gia pieno di segni dopo appena 3gg di uso!) Riguardo alle dimensioni, la penso sempre come la pensavo col 6/6S, sono dei padelloni. Mi tengo stretto il mio SE, mi terra compagnia fino all'uscita del nuovo 4" apple (se mai uscirà) Sent from iPhone by Tapatalk Pro
Azzarola, non avevo letto gli ultimi post... Allora ragazzi che mi consigliate? Ci devo andare oggi pomeriggio, lo prendo il 7 o vado di 6s 128?
Strano... Ce ne sono in quantità come da prassi Apple... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
La cosa curiosa è che al ritorno dal giro incontro mia nipote e mi fa" zio ma dove credevi di trovarlo io sto chiamando tutti i negozi da sabato pomeriggio" Ovviamente ho dato la colpa a voi del forum che non mi avete avvisato
Che si dice da queste parti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho un 7 rose gold che vorrei dare via, ci sono per caso interessati?
Se può interessare... http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n45287/Apple-iPhone-7-Plus-10-funzioni.html