Ragazzi l'apple care comprata in rete a prezzi più bassi sono buone o truffe? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Hai provato a fare il backup del telefono "originario" su iTunes e installare il backup sull'altro terminale? Altri metodi non me ne vengono in mente... A meno che per quanto riguarda il gioco non abbia un account con il quale accede all'app e allora forse in quel caso mantiene i livelli superati in automatico...
Ma anche no con l’11 sono ricominciati i problemi di compatibilità con la musica in Bluetooth sulla macchina. Poi ho notato che parecchie volte dalla schermata dei preferiti non seleziona la chiamata.
Io aspetto la 11.99 prima di aggiornare e tapatalk è sempre identico a quando è stato disattivato prima dell'estate
... qualsiasi iOS "major release" funziona bene SE prima dell'aggiornamento fate un backup ed un reset di fabbrica. Se aggiornate tenendo dentro tutto, qualche bug vi resterà sempre. Inoltre le app installate devono prima essere aggiornate di iOS e non dopo, così si evita di tenere memorizzati dati obsoleti e di evitare bug che poi non verrebbero sistemati in quandto il sistema memorizza comunque le vecchie impostazioni anche se aggiornate. iOS11.0 ha qualche difetto risolto in iOS11.0.1 e 11.0.2, restano alcuni difetti ma di poco conto. Su 6s e 6s+ ad esempio con 11.0.2 si sono risolti alcuni difetti di consumo batteria e rallentamenti della home... su 7 e 7s la velocità è "un pelo" meglio ma niente di fantascientifico... ma da considerare che iOS11 non è leggero come iOS10. Io ho ancora iOS9 comunque... iOS11 serve al 99% solo per i giochini dallo store.
... aspetta la 11.1 che fixino anche la falla sulla sicurezza per bypassare lo sblocco... la 11.0.3 ha ancora tanti bug da sistemare.