Incredibile! Già adesso si mettono ad "inventare" come sarà il nuovo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende dall'utilizzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona lettura ==> http://www.ispazio.net/807098/iphone-7-plus-e-lo-smartphone-piu-potente-del-2016 Con il 6 ce molta differenza
avevo il 6s e ora il 7 autonomia ottima nel 7, arrivo a sera quasi sempre foto migliorate audio potente anche in auto come vivavoce touch senza pulsante molto preciso wifi migliorato ora prende anche in punti della casa strani e altro
Da quando l'ho preso il 19/10 l'ho riavviato solo per gli aggiornamenti, è sempre acceso e tranne 2 impalli con il 10.0 non ho mai avuto un problema Inviato dal mio ispammphone 7
Alla tua età ancora a tenerlo in mano? [emoji23][emoji23][emoji23] Comunque io vado avanti con il mio 6s finché non butteranno fuori veramente qualcosa di nuovo.
Credo che il problema possa essere nel non riuscirci più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">