Niente, non c'è riuscito e per disperazione ha disattivato anche l'account, probabile harakiri in corso Inviato dal mio ispammphone 7
Organizziamo un raduno con tutti gli utenti del passion, formiamo una catena umana e rievochiamo lo spirito di jobs per farci dire come si toglie. Più facile di così [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Infatti,... Comunque non si toglie, si può escludere dalla sincronizzazione ma essendo una build-in di Apple non c'e' verso di toglierla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con le versioni di IOS precedenti si,...con la ultima 9/10 no,...
Fa, disfa, pensa...rifai, prova... oh ma di che si sta parlando se tutto rimane invariato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 7 e 7 Plus Parli dell'iPhone e di mauretto o dei nostri governi ?? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Questa era cattiva [emoji23][emoji23][emoji23]
A me pare calzante per tutti e tre... Devo per forza scegliere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco come sempre io di mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - -
Sei moderatore è normale tu venga messo in mezzo così te se mena meglio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ok basta Ot.